vespolello Inviato 6 ottobre 2011 - 20:36 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:36 Ma con Paypal per trasferire denaro (vedi un'acquisto o una vendita) bisogna pagare qualcosa? Perchè ebay mi chiede sempre di farmi l'account Paypal ma non l'ho mai fatto... Dunque io ho i dati della mia carta su Paypal quindi pagando tramite Paypal il venditore viene pagato da Paypal e Paypal prende la somma corrispondente dalla mia carta senza alcuna commissione aggiuntiva. le commissioni ci sono sui trasferimenti di denaro e se ricevi pagamenti. Ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 6 ottobre 2011 - 22:59 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 22:59 Al mondo di gratis non c'è nulla...https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-fees-outside Mirko per comprare su ebay (non in asta ma coi comprasubito) non ne vale la pena quindi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 ottobre 2011 - 06:06 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 06:06 Per comprare su ebay è il metodo migliore che esista, perchè se per caso non ti arriva l'oggetto è solo grazie a paypal che puoi riavere i tuoi soldi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cluka Inviato 7 ottobre 2011 - 06:19 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 06:19 I siti di scommesse sono più controllati e sicuri degli altri, se sono certificati: io scriverei a loro per farmi dire chi ha usato la tua carta... Dovrebbero avere i documenti di tutti i clienti. E inizierei la pratica di contestazione, non so la postepay, ma le carte normali in genere ti tutelano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andy76 Inviato 7 ottobre 2011 - 06:34 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 06:34 Attenzione, tutte le carte di credito sono colonabili. Quindi ogni volta che si fa un pagamento si è a rischio, soprattutto su siti di non approvata affidabilità. Il metodo piu sicuro al momento per effettuare pagamenti web sono: Bonifico Bancario Paypal 1.Bonifico bancario: Pro:controllando l'estratto conto regolarmente puoi sempre annullare un bonifico entro almeno 24 ore e in caso di denuncia anche piu, in ogni caso hai sempre l'IBAN del destinatario Contro:dai il tuo IBAN in giro. Accredito al venditore in 2-3 giorni. 2.Paypal: Pro: paghi tramite una email e una password, ti arriva una mail di invio pagamento, puoi in ogni momento revocare un pagamento. Puoi associare qualsiasi carta di credito, anche la Postepay. Costo 0 Contro:Non tutti i siti sono ancora attrezzati per ricevere pagamenti con Paypal Personalmente uso Paypal e la carta pepagata Paypal che ho associato al conto. Costo di attivazione 10 euro, costo di gestione 0. Se un sito accetta Paypal pago con questo. Se vuole c.d.c uso la prepagata Paypal Attenzione la c.d.c la uso solo su siti che hanno una affidabilita accertata e pluriennale, siti di rilevanza nazionale e internazionale. Se avete bisogno di ulteriori dettagli a riguardo a disposizione. Concludo dicendo che il pirata e sempre dietro al vostro desktop, quindi sempre occhi aperti. A. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 ottobre 2011 - 11:56 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 11:56 Per comprare su ebay è il metodo migliore che esista, perchè se per caso non ti arriva l'oggetto è solo grazie a paypal che puoi riavere i tuoi soldi. A me hanno risarcito 2 volte con oggetti comprati in china e non recapitati. Basta farlo presente al venditore e mi hanno rimborsato senza problemi. Comunque vedrò di farmi l'account Paypal.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 ottobre 2011 - 15:36 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 15:36 Ti è andata bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts