Vai al contenuto

restauro vba

ballistic
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

E se ti bloccassi il post perchè non metti mai i tuoi post nel posto giusto? :rabbia::evil:

:frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il vero nome allora,io lo chiamavo azzurro puffo....ricordando l'infanzia... :mavieni:

visto che ci sono msono stato in un centro piaggio non hanno il parapolvere posteriore per la super

qualcuno di voi sa indicarmi se si riesce a trovare da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che l'azzurro puffo (ammesso che si riferisca veramentre al puffo dei cartoni, quindi celeste pastello) appartiene, più o meno, alla VBB2T, come la mia insomma. La tua è azzurro metallizzato.

Quasi come la VBB1T, solo che la tua sembrerà più un grigio azzurro metallizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo gli anni avevano scolorito il tutto quindi non ho la reale percezione ora del colore,

cmq non vedo l'ora che i lavori di carrozzeria inizino...

mi metterò come una sanguisuga addosso allo zio così magari la fa molto velocemente :frustate::mogli::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il colore è esattamente quello che c'era sulla Vespa prima della sabbiatura, che potevi conservare volendondo, ma ritengo che hai fatto la miglior scelta.

L'unica differenza è che il colore originale che c'era, con gli anni, le intemperie e chissà cos'altro, aveva assunto quella colorazione leggermente verdastra.

Quando sarà nuova, a parte la lucentezza che acquisterà per via del fatto che sicuramente non la farai nitro ma bicomponente base opaca con trasparente, la vedrai più azzurra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai nitro non vernicia più nessuno o quasi quindi via di bicomponente...

avrei anche potuto fare un restauro conservativo ma alcuni punti la ruggine copriva il colore,certo non vi erano buchi ma forse la miglio cosa è stata sabbiarla,così vien via tutto e la mia piccola (si fa per dire) ritorna nuova nuova

Link al commento
Condividi su altri siti