Zebra3 Inviato 5 ottobre 2011 - 18:20 Share Inviato 5 ottobre 2011 - 18:20 Salve a tutti, questo è il mio primo post su questo forum. Sono un neo vespista (nella mia seconda vita, lo ero già stato nella mia prima vita). Ho da poco acquistato un px125 dell'83 che sto pian piano cercando di personalizzare e sistemare. Vorrei acquistare un kit di decal come questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Prima di acquistarlo dal regno unito volevo sapere se conoscevate posti in cui poterlo acquistare anche qui in Italia, io ho fatto parecchie ricerche ma non ho trovato nulla. Vi ringrazio in anticipo e vi saluto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 6 ottobre 2011 - 20:44 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:44 ciao, io produco decorazioni adesive pre-spaziate e potrei fare una replica, ma non producendola in serie il mio prezzo è più del doppio tutto compreso (spedizione con corriere nazionale espresso, IVA e contrassegno). Però nel caso tu volessi farla di un colore che non sia il nero non avrei problemi. Nel caso mandami un PM ciao, Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zebra3 Inviato 6 ottobre 2011 - 20:53 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 20:53 Ti ringrazio moltissimo, ci ho riflettuto un po' su, forse la farei troppo "tamarra", in fondo la vespa è bella anche così. Grazie comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 7 ottobre 2011 - 10:09 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 10:09 Salve a tutti,questo è il mio primo post su questo forum. Sono un neo vespista (nella mia seconda vita, lo ero già stato nella mia prima vita). Ho da poco acquistato un px125 dell'83 che sto pian piano cercando di personalizzare e sistemare. Vorrei acquistare un kit di decal come questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso Prima di acquistarlo dal regno unito volevo sapere se conoscevate posti in cui poterlo acquistare anche qui in Italia, io ho fatto parecchie ricerche ma non ho trovato nulla. Vi ringrazio in anticipo e vi saluto. Scusami se mi permetto.... ma quegli adesivi sono osceni..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zebra3 Inviato 7 ottobre 2011 - 10:41 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 10:41 hai fatto bene a permetterti alla fine infatti ho deciso di lasciarla nuda e cruda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts