Vespa-siano Inviato 8 ottobre 2011 - 10:04 Autore Share Inviato 8 ottobre 2011 - 10:04 il pistone e cilindro hanno complessivamente raggiunto quasi 1600 kilometri se accelero lentamente, la vespa va bene. se mi dici che è normale quel tipo di comportamento quando accelero all'improvviso allora non ho nulla da lamentare, tranne il fatto che piu di 83 km/h non fa, probabilmente centra con la compressione minore, ma non so che pensare. penso che mi tengo il motore cosi poi, in funzione di qualche viaggio la prossima stagione penso il da farsi.Non appena posso ti mando un video sulle partenze da fermo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killer4x4 Inviato 8 ottobre 2011 - 21:45 Share Inviato 8 ottobre 2011 - 21:45 Il carburatore va guidato così, devi regolare il gas in base a quanto chiede il motore. Se spalanchi tutto a bassi giri il motore non va e sputacchi benzina nella scatola del filtro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts