PaCoDj Inviato Ottobre 6, 2011 Inviato Ottobre 6, 2011 Bhe adesso che il Gs è quasi finito e con la vna stiamo a buon punto (sgrat sgrat) ve la posso presentare é una Gtr che ho scambiato con un ragazzo... io gli ho verniciato una vnb e lui mi ha dato questa...c'è l'ho da 3 mesi buttata in un angolo:azz: dico subito che è senza documenti e senza targa l'ho presa giusto perchè mi mancava un modello anni 70 cmq per quello che possa valere sul database on-line della polizia risulta pulita.. .. se nonv ado errato dovrebbe essere del 72/73 (me ne sono dimenticato).. presenta entrambi i "tubi" dell'accelleratore e delle marce bloccati, manubrio sbeccato sull'attaco del freno anteriore,pedana sana apparentemente, solita pezza da apporre sotto il tunnel zona parafango per intenderci e c'è da rifare il culetto:risata: il motore è completo e gira però non ho ancora avuto modo di metterlo in moto, il serbatoio fuori fa schifo mentre internamente con mia piacevole sorpresa è ben tenuto! i cofani sono presenti anche se uno l'ho recuperato io dopo:ciapet: cmq all'appello mancano faro anteriore e faro posteriore sella e contakm (che ho gia trovato originale devo solo scendere a patti) Che dire piano piano la smonterò e vedrò il da farsi ovviamente una bella sabbiatina non gliela leva nessuno:mrgreen: Ero indeciso se farla giallo positano (colore che non esiste ma che ho visto in diverse locandine) e azurro china 0 Cita
PANZ Inviato Ottobre 6, 2011 Inviato Ottobre 6, 2011 complimenti!!!!!.......superata la prova VNB direi che non può fermarti più nessuno :ok: ehm...... datti da fare velocemente..:Lol_5: 0 Cita
giaggio Inviato Ottobre 6, 2011 Inviato Ottobre 6, 2011 la gtr è uno dei modelli che mi piace di più! quindi su facci vedere questo restauro!! 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 7, 2011 Autore Inviato Ottobre 7, 2011 brutte notizie!!! la vespa in questi tre mesi da quando la scaricai dalla macchina ad oggi è stata sotto un muro e quindi non mi sono reso conto che al posteriore fosse montata una ruota da 8!!!:mogli: vado per vedere la sigla del motore vnl1m :frustate: è il motore di una GT!! adesso mi tocca cercare anche un motore nuovo:rabbia: 0 Cita
djgonz Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 Bè anche la GT aveva le ruote da 10... Che tamburo c'è? 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 7, 2011 Autore Inviato Ottobre 7, 2011 c'è un tamburo da 8 come quello della vnb vbb ecc per intenderci... ho cercato in rete altri motori vnl1m e lo stesso sono da 8" forse identifica una primissima serie bho!! 0 Cita
giaggio Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 il motore della gt da quel che sò è sempre indicato con vnl2m! 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 Il VNL1M dovrebbe essere il motore delle VNL1T, una GL con motore 125 e ruote da 8 come quelle delle VNB. VOl. 0 Cita
djgonz Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 il motore della gt da quel che sò è sempre indicato con vnl2m! Forse le prime GT (quelle col logo rettangolare) montavano i VNL1M. Una cosa è sicura, la GT ha sempre avuto le ruote da 10 quindi le cose sono 2. O tu non hai letto bene la sigla del motore, oppure il motore è stato aperto ed è stato sostituito il cambio con uno per ruote da 8. 0 Cita
djgonz Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 Il VNL1M dovrebbe essere il motore delle VNL1T, una GL con motore 125 e ruote da 8 come quelle delle VNB. VOl. Ah, questa mi è nuova. Ma era una vespa per il mercato estero? 0 Cita
volumexit Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 Ah, questa mi è nuova. Ma era una vespa per il mercato estero? Ah giusto, mi sono dimenticato di dirlo, era per il mercato francese e svizzero di sicuro, poi non so se anche per altri, ma non per l'italia. Vol. 0 Cita
djgonz Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 E allora mi sa tanto che abbiamo svelato l'arcano. 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 7, 2011 Autore Inviato Ottobre 7, 2011 ed io intnatno devo comprare un'altro motore cmq penso che gran parte dei pezzi (gruppo termico frizione ecc)dovrebbero essere intercambiabili vero? 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 7, 2011 Autore Inviato Ottobre 7, 2011 come prestazioni che mi dite come si comporta questo 1m?? cmq domani se faccio in tempo scatto un paio di foto!! 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 9, 2011 Autore Inviato Ottobre 9, 2011 Ragazzi secondo voi albero motore gruppo temrico e carburatore sono intercambiabili?? 0 Cita
djgonz Inviato Ottobre 9, 2011 Inviato Ottobre 9, 2011 Ragazzi secondo voi albero motore gruppo temrico e carburatore sono intercambiabili?? Non conosco quel tipo di motore, ma se è come quelli italiani, i pezzi da te citati sono intercambiabili. 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 11, 2011 Autore Inviato Ottobre 11, 2011 piccoli avanzamenti! la pedana la salvo rifaccio solo quella parte che ho dovuto asportare perchè marcia e sopratutto mani prima delle mie avevano pasticciato saldando un'altra lamiera su quella marcia e stuccando in quantità! ovviamente verra tutto sabbiato!! 0 Cita
djgonz Inviato Ottobre 12, 2011 Inviato Ottobre 12, 2011 Messa maluccio. Ti consolo dicendoti che la mia Sprint Veloce era messa molto peggio. Buon Lavoro 0 Cita
signorhood Inviato Ottobre 12, 2011 Inviato Ottobre 12, 2011 Ragazzi secondo voi albero motore gruppo temrico e carburatore sono intercambiabili?? Si il VNL1 è compatibile con i modelli a 2 travasi ma i rapporti sono lunghi come le VNB/VBB/VNC/VBC per via delle ruote da 8. 0 Cita
PaCoDj Inviato Ottobre 12, 2011 Autore Inviato Ottobre 12, 2011 Grazie!! almeno se trovo un vnl2 con il gruppo termico mancante ci posso fare un pensierino!! 0 Cita
PaCoDj Inviato Agosto 24, 2012 Autore Inviato Agosto 24, 2012 pensavate che avessi abbandonato tutto eh?!?:mogli: e invece no!! a distanza di quasi un anno riprendono il alvoro del gtr!! ecco qualche fotina di come stanno adesso le cose:ok: 0 Cita
beppe2004 Inviato Agosto 24, 2012 Inviato Agosto 24, 2012 Occhio a non tagliarti potresti morire all'istante Ovviamente scherzo,buon lavoro... 0 Cita
PaCoDj Inviato Agosto 30, 2012 Autore Inviato Agosto 30, 2012 I lavori avanzano!!!con il senno di poi ho deciso di cambiare tutto lo scudo pedana, in modo da avere un lavoro pulito senza 40/50 saldature e di conseguenza anche meno lavoro. Si inizia ad asportare lo scudo 0 Cita
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