PaCoDj Inviato 6 ottobre 2011 - 17:53 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 17:53 Bhe adesso che il Gs è quasi finito e con la vna stiamo a buon punto (sgrat sgrat) ve la posso presentare é una Gtr che ho scambiato con un ragazzo... io gli ho verniciato una vnb e lui mi ha dato questa...c'è l'ho da 3 mesi buttata in un angolo:azz: dico subito che è senza documenti e senza targa l'ho presa giusto perchè mi mancava un modello anni 70 cmq per quello che possa valere sul database on-line della polizia risulta pulita.. .. se nonv ado errato dovrebbe essere del 72/73 (me ne sono dimenticato).. presenta entrambi i "tubi" dell'accelleratore e delle marce bloccati, manubrio sbeccato sull'attaco del freno anteriore,pedana sana apparentemente, solita pezza da apporre sotto il tunnel zona parafango per intenderci e c'è da rifare il culetto:risata: il motore è completo e gira però non ho ancora avuto modo di metterlo in moto, il serbatoio fuori fa schifo mentre internamente con mia piacevole sorpresa è ben tenuto! i cofani sono presenti anche se uno l'ho recuperato io dopo:ciapet: cmq all'appello mancano faro anteriore e faro posteriore sella e contakm (che ho gia trovato originale devo solo scendere a patti) Che dire piano piano la smonterò e vedrò il da farsi ovviamente una bella sabbiatina non gliela leva nessuno:mrgreen: Ero indeciso se farla giallo positano (colore che non esiste ma che ho visto in diverse locandine) e azurro china 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 6 ottobre 2011 - 18:00 Autore Share Inviato 6 ottobre 2011 - 18:00 viste dell'officina:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 6 ottobre 2011 - 18:23 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 18:23 Auguri.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 6 ottobre 2011 - 18:44 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 18:44 complimenti!!!!!.......superata la prova VNB direi che non può fermarti più nessuno :ok: ehm...... datti da fare velocemente..:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 6 ottobre 2011 - 19:35 Share Inviato 6 ottobre 2011 - 19:35 la gtr è uno dei modelli che mi piace di più! quindi su facci vedere questo restauro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 7 ottobre 2011 - 18:19 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 18:19 brutte notizie!!! la vespa in questi tre mesi da quando la scaricai dalla macchina ad oggi è stata sotto un muro e quindi non mi sono reso conto che al posteriore fosse montata una ruota da 8!!!:mogli: vado per vedere la sigla del motore vnl1m :frustate: è il motore di una GT!! adesso mi tocca cercare anche un motore nuovo:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 ottobre 2011 - 19:14 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 19:14 Bè anche la GT aveva le ruote da 10... Che tamburo c'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 7 ottobre 2011 - 19:28 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 19:28 c'è un tamburo da 8 come quello della vnb vbb ecc per intenderci... ho cercato in rete altri motori vnl1m e lo stesso sono da 8" forse identifica una primissima serie bho!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 7 ottobre 2011 - 19:31 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 19:31 il motore della gt da quel che sò è sempre indicato con vnl2m! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 ottobre 2011 - 19:33 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2011 - 19:33 Il VNL1M dovrebbe essere il motore delle VNL1T, una GL con motore 125 e ruote da 8 come quelle delle VNB. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 ottobre 2011 - 19:33 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 19:33 il motore della gt da quel che sò è sempre indicato con vnl2m! Forse le prime GT (quelle col logo rettangolare) montavano i VNL1M. Una cosa è sicura, la GT ha sempre avuto le ruote da 10 quindi le cose sono 2. O tu non hai letto bene la sigla del motore, oppure il motore è stato aperto ed è stato sostituito il cambio con uno per ruote da 8. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 ottobre 2011 - 19:35 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 19:35 Il VNL1M dovrebbe essere il motore delle VNL1T, una GL con motore 125 e ruote da 8 come quelle delle VNB. VOl. Ah, questa mi è nuova. Ma era una vespa per il mercato estero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 ottobre 2011 - 19:38 MODERATOR Share Inviato 7 ottobre 2011 - 19:38 Ah, questa mi è nuova. Ma era una vespa per il mercato estero? Ah giusto, mi sono dimenticato di dirlo, era per il mercato francese e svizzero di sicuro, poi non so se anche per altri, ma non per l'italia. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 ottobre 2011 - 19:46 Share Inviato 7 ottobre 2011 - 19:46 E allora mi sa tanto che abbiamo svelato l'arcano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 7 ottobre 2011 - 21:01 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 21:01 ed io intnatno devo comprare un'altro motore cmq penso che gran parte dei pezzi (gruppo termico frizione ecc)dovrebbero essere intercambiabili vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 7 ottobre 2011 - 21:08 Autore Share Inviato 7 ottobre 2011 - 21:08 come prestazioni che mi dite come si comporta questo 1m?? cmq domani se faccio in tempo scatto un paio di foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 9 ottobre 2011 - 13:11 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 13:11 Ragazzi secondo voi albero motore gruppo temrico e carburatore sono intercambiabili?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 9 ottobre 2011 - 17:41 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 17:41 Ragazzi secondo voi albero motore gruppo temrico e carburatore sono intercambiabili?? Non conosco quel tipo di motore, ma se è come quelli italiani, i pezzi da te citati sono intercambiabili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 11 ottobre 2011 - 19:04 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 19:04 piccoli avanzamenti! la pedana la salvo rifaccio solo quella parte che ho dovuto asportare perchè marcia e sopratutto mani prima delle mie avevano pasticciato saldando un'altra lamiera su quella marcia e stuccando in quantità! ovviamente verra tutto sabbiato!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 ottobre 2011 - 13:21 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 13:21 Messa maluccio. Ti consolo dicendoti che la mia Sprint Veloce era messa molto peggio. Buon Lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 ottobre 2011 - 14:35 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 14:35 Ragazzi secondo voi albero motore gruppo temrico e carburatore sono intercambiabili?? Si il VNL1 è compatibile con i modelli a 2 travasi ma i rapporti sono lunghi come le VNB/VBB/VNC/VBC per via delle ruote da 8. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 12 ottobre 2011 - 17:03 Autore Share Inviato 12 ottobre 2011 - 17:03 Grazie!! almeno se trovo un vnl2 con il gruppo termico mancante ci posso fare un pensierino!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 24 agosto 2012 - 09:00 Autore Share Inviato 24 agosto 2012 - 09:00 pensavate che avessi abbandonato tutto eh?!?:mogli: e invece no!! a distanza di quasi un anno riprendono il alvoro del gtr!! ecco qualche fotina di come stanno adesso le cose:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe2004 Inviato 24 agosto 2012 - 18:45 Share Inviato 24 agosto 2012 - 18:45 Occhio a non tagliarti potresti morire all'istante Ovviamente scherzo,buon lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 30 agosto 2012 - 07:00 Autore Share Inviato 30 agosto 2012 - 07:00 I lavori avanzano!!!con il senno di poi ho deciso di cambiare tutto lo scudo pedana, in modo da avere un lavoro pulito senza 40/50 saldature e di conseguenza anche meno lavoro. Si inizia ad asportare lo scudo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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