freebillo Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 ciao a tutti vorrei comprare un px per i bei viaggi all'estero, per le mani ho un 125e arcobaleno a 1500 euri ben messa,voi che ne dite? differenze sostanziali tra px e pxe arcobaleno??? grazie!! 0 Cita
zantoine83 Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 Ciao, tra le due preferisco il PX prima serie. L'arcobaleno (secondo il mio personalissimo parere) è più plasticosa e dalle linee un pelo più sgraziate...e poi c'è troppa tecnologia! C'è anche la spia della riserva e il galleggiante!:mrgreen: Il px pre-arcobaleno ha il fascino delle vespe old! Ovvio che se la vespa che hai per le mani è ben messa prendila subito! Per un PX primo tipo c'è sempre tempo! 0 Cita
bart.found Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 L'arcobaleno ha l'accensione elettronica, le ganasce anteriori autocentranti (frenata migliore) la spia della riserva e l'indicatore del livello benzina oltre al miscelatore automatico (se non ricordo male). Diciamo che ha qualche comfort in più, ma rimane pur sempre spartano! Inoltre ha il nasello più squadrato ed i ganci per aprire i cofani alloggiati sotto la sella! 0 Cita
Vitti Inviato Ottobre 7, 2011 Inviato Ottobre 7, 2011 consiglio px prima serie più classico e il musetto è più beloo:mrgreen: 0 Cita
FedeBO Inviato Ottobre 8, 2011 Inviato Ottobre 8, 2011 px prima serie più bello esteticamente, px arcobaleno più comodo e "affidabile" per viaggiare per le doti elencate in precedenza da bart 0 Cita
Black Baron Inviato Ottobre 8, 2011 Inviato Ottobre 8, 2011 ciao, ha avuto un Arcobaleno 125 con mix , e lo rimpiango per la frenata potentissima , e la stabilita di guida, (davanti avevo un ammortizzare Carbone) mi ha dato veramente tanto , oggi quotidianamente uso un p 150x dell' 80 va bene , ma nulla a che vedere con la serie dopo 0 Cita
xmodels Inviato Ottobre 8, 2011 Inviato Ottobre 8, 2011 Ciao i P125X (pre arcobaleno) esteticamente più belli a mio parere, davanti non frenano , per farli frenare devi fare qualche magia (vedi rinvio con carrucola ) o cambaire la forcella per montarne una arcobaleno. Io per viaggiare prenderei un PX arcobaleno, il freno davanti non è una opzione trascurabile ... marco 0 Cita
freebillo Inviato Ottobre 8, 2011 Autore Inviato Ottobre 8, 2011 grazie amici...,avete ragione il px lo preferisco, ma dalle mie parti non se ne trovano molti a buon prezzo e non modificati..l'opzione arcobaleno non mi dispiace per viaggiare carico di bagagli e quant'altro...fino adesso ho viaggiato con la mia GL e sono andato sempre bene, ma un pò di comodita e sicurezza in più non nuoce! 0 Cita
marchinopx Inviato Maggio 29, 2017 Inviato Maggio 29, 2017 l'arcobaleno va di più. 8 cv il px e 9cv il px arc. Lo posseggo io con montato un 177 dr albero anticipato dritto 24 di carb. Molto più comoda e spie luci e serbatoio. 95/100km/h di originale se la carburi bene. Io sono sui 110/115km/h con il dr. Coppia migliore nell'arcobaleno. Parlo di originali ovviamente 0 Cita
Razos Inviato Maggio 29, 2017 Inviato Maggio 29, 2017 l'arcobaleno va di più. 8 cv il px e 9cv il px arc. Lo posseggo io con montato un 177 dr albero anticipato dritto 24 di carb. Molto più comoda e spie luci e serbatoio. 95/100km/h di originale se la carburi bene. Io sono sui 110/115km/h con il dr. Coppia migliore nell'arcobaleno. Parlo di originali ovviamente i Px 125 hanno le medesime prestazioni e potenza sia nella versione Arcobaleno che nella prima serie .. 0 Cita
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