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manubrio vespa pk 50


raimondo
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buona sera... ragazzi mi serve un aiuto sto smontando tutta la mia vespa pk 50 per restaurarla ma non riesco a togliere lo sterzo sapete dirmi come fare tutti i passaggi e con molta descrizione... grazie a tutti :D

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Ciao,

io con la mia PK50XL ho fatto così, ma dovrebbe essere identico:

 

vicino al blocchetto per la chiave dovrebbe esserci un buco con un bullone. Svitalo e vedrai che la ruota stara ferma mentre il manubrio potrà girare liberamente.

Svita da sotto il copristerzo in plastica (dovrebbero esserci 4 viti) e toglilo con attenzione per evitare di tirare via il filo del contachilometri e l'attacco per le luci (se non ce l'hai vai tranquillo).

Stacca i cavi di frizione, marce, acceleratore e freno e sfila via il manubrio (il piantone resterà lì).

Svita la ghiera con i cuscinetti facendo MOLTA attenzione (io ne ho persi alcuni).

Corica la vespa da un lato (mi raccomando al serbatoio se è pieno) e sfila delicatamente il piantone.

 

Buon divertimento. :ciao:

 

PS: magari ho dimenticato qualche passaggio...

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