verel Inviato 14 ottobre 2011 - 18:51 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 18:51 Scusa erano marchiati con un numero in basso i profili bordoscudo??? Nel caso affermativo ti ricordi il numero????? Tienici aggiornati..... Non ho visto. Appena rivado a casa vedo e se trovo il numero lo scrivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 14 ottobre 2011 - 18:55 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 18:55 ok...grazie..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 15 ottobre 2011 - 07:14 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 07:14 Forse più Andrea che io.:Lol_5:Appena ho visto la vespa ho subito pensato al tuo metodo. Appena mi hai chiamato al cell. per dire quello che avevi iniziato a fare , ho messo subito in moto, e sono corso a vedere quale danno stava facendo . Purtroppo il tempo da impiegare al lavoro e' poco , ma appena ci sara qualche altro sviluppo apriro' un post nell'apposita sezione restauri , e' scontato ,e sicuro che sverniciatori, stucco , fondo , vernici 2k , staranno alla larga da questo mezzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 24 ottobre 2011 - 17:32 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 17:32 e messa veramente bene ciao!!!!!!!!!!!!! complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 ottobre 2011 - 17:36 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 17:36 Black hai avuto modo di controllare il bordoscudo?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 ottobre 2011 - 17:40 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 17:40 Black hai avuto modo di controllare il bordoscudo?? Old lo avevi chiesto a me. Domani mattina vedo e ti rispondo in serata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 ottobre 2011 - 17:50 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 17:50 Old lo avevi chiesto a me. Domani mattina vedo e ti rispondo in serata. Scusa sono rincoglionito a quest'ora di sera...chiedo scusa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 24 ottobre 2011 - 18:51 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 18:51 Scusa sono rincoglionito a quest'ora di sera...chiedo scusa.... Seeeeeee . . . perchè durante le altre ore del giorno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 24 ottobre 2011 - 18:59 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 18:59 Scusa sono rincoglionito a quest'ora di sera...chiedo scusa.... Seeeeeee . . . perchè durante le altre ore del giorno? Ti ha tolto l'alibi.....:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 24 ottobre 2011 - 19:30 Share Inviato 24 ottobre 2011 - 19:30 Seeeeeee . . . perchè durante le altre ore del giorno? Mi sembrava stranu che ancora non avevi scamato...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 25 ottobre 2011 - 19:17 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 19:17 Per oldultras: ho controllato ma non c'era nessun numero. Ho proseguito con qualche altro lavoro ma a causa della linea lenta (maledetta chiavetta) non posso nemmeno inserire le foto. Andrea appena puoi apri una discussione in restauro large frame con le foto che ti mandai. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 25 ottobre 2011 - 20:33 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 20:33 OK grazie..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 25 ottobre 2011 - 21:14 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 21:14 Solo ora ho avuto modo di leggere questo post...COMPLIMENTI per il ritrovamento e ONORE ai corregionali (nonchè concittadini per 6 lunghi anni di vita universitaria)! Spero di incontrare la VNB ciffata in qualche raduno...già dalla prossima stagione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 26 ottobre 2011 - 09:48 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 09:48 Per oldultras:ho controllato ma non c'era nessun numero. Ho proseguito con qualche altro lavoro ma a causa della linea lenta (maledetta chiavetta) non posso nemmeno inserire le foto. Andrea appena puoi apri una discussione in restauro large frame con le foto che ti mandai. Grazie ma il post lo apro piu' avanti , Solo ora ho avuto modo di leggere questo post...COMPLIMENTI per il ritrovamento e ONORE ai corregionali (nonchè concittadini per 6 lunghi anni di vita universitaria)! Spero di incontrare la VNB ciffata in qualche raduno...già dalla prossima stagione! Ciao , speriamo, ma per adesso tutto fermo , peccato che sia iniziata la brutta stagione altrimenti si poteva organizzare una birra nche a meta' strada 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts