Vai al contenuto

Ciao a tutti, sono nuovo!

teoris
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Come da oggetto...sono nuovo del forum, e mi presento in piazzetta decisamente in ritardo...sono già passato dalla sezione restauro smallframe prima di annunciarmi qui...spero mi perdonerete!:oops:

Mi chiamo Matteo, ho 41 anni ed una passione davvero forte per le moto (...ma va??) anche se da un paio d'anni sono "inattivo" per via di un due infortuni consecutivi (il primo in moto in fuoristrada ed il secondo sugli sci) e concomitante nascita del primo figlio... Potrei aggiungere che, oltre a questi, sono anche dotato di una moglie che di moto non ne vuole nemmeno sentire parlare :mogli::boxing:, ma questa è un'altra storia...;-)

Nle mio box, ad aspettarmi, ho una BMW GS1100 del '97, una Yamaha TT600 del '90 (..anzi, sono due, ma una è del tutto smontata e funge da fonte di pezzi di ricambio) ed ovviamente una Vespa: si tratta di una Elestart 50 del nonno, comprata nell'Aprile 1970 e conservata sino ad oggi.

Saluti a tutti!!

:ciao:

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Come da oggetto...sono nuovo del forum, e mi presento in piazzetta decisamente in ritardo...sono già passato dalla sezione restauro smallframe prima di annunciarmi qui...spero mi perdonerete!:oops:

Mi chiamo Matteo, ho 41 anni ed una passione davvero forte per le moto (...ma va??) anche se da un paio d'anni sono "inattivo" per via di un due infortuni consecutivi (il primo in moto in fuoristrada ed il secondo sugli sci) e concomitante nascita del primo figlio... Potrei aggiungere che, oltre a questi, sono anche dotato di una moglie che di moto non ne vuole nemmeno sentire parlare :mogli::boxing:, ma questa è un'altra storia...;-)

Nle mio box, ad aspettarmi, ho una BMW GS1100 del '97, una Yamaha TT600 del '90 (..anzi, sono due, ma una è del tutto smontata e funge da fonte di pezzi di ricambio) ed ovviamente una Vespa: si tratta di una Elestart 50 del nonno, comprata nell'Aprile 1970 e conservata sino ad oggi.

Saluti a tutti!!

matteo

Ciao e benvenuto. L'unico modo che hai per farti perdonare e mettere subito una cinquantina di foto della elestart conservata :mrgreen:

Scherzo ovviamente, ne bastano 48 :risata: perchè due le hai già postate :mrgreen:

Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie!

Ok per le 48 foto...solo dovete pazientare un attimo: devo ridurle di dimensioni...altrimenti inchiodo il sito!!:mrgreen:

Eccola qui sotto con sella lunga + il più brutto specchietto che una Vespa abbia mai ospitato...l'avevo montato a metà anni 80 quando era diventato obbligatorio averli, e lei (la Vespa...) se l'era lasciato mettere solo perché stava dormendo...;-)

Vespa sx ante SMALL.JPG

Vespa sx retro SMALL.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nuovo!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vedrai che ti troverai bene su VR :ok::ok: ..e che rimarrai ancora per poco "nuovo" per cui presto potrai dire di essere ...usato ma tenuto bene!! :risata::risata::risata:

...un conservato, appunto! Vista l'età ci sta benissimo....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora le foto ... davvero complimenti!!! :ok:

non per sottovalutarti ma ...dubito tu possa essere cosi' ben conservato come la tua elestart :sbonk::sbonk: ...e' semplicemente magnifica!! :sbav::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sono nuovo sul forum, ache se l'ho sempre consultato. Sono un vespista da sempre, posseggo una vespa special 3* serie ed una vespa cosa 125, aquistata da poco.

Un saluto a tutti e tanto di complimenti; io l'ho sempre detto se le vespe non tramonteranno mai è anche merito di gente come voi.

Ciao Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ancora a tutti del benvenuto e dei complimenti alla mia Signora in Blu...glieli ho prontamente girati ed ha gradito!

A presto su queste pagine...un po' di domandine da fare ne ho anch'io....!

In ogni caso se dovessero servire a qualcuno foto di particolari della Vespa chiedete pure: non sarò velocissimo nel mandare le foto perché la Vespa è nella casa di mio padre, ma potete star certi che ve le manderò...è un vero piacere!

Ciao!

matteo

PS:...immaginiate che vi saluti con un doppio colpo di clacson della Elestart...chi l'ha sentito sa che ha un suono tutto suo! BIIB-BIIB :-)

Link al commento
Condividi su altri siti