forbice Inviato 1 maggio 2012 - 17:26 Share Inviato 1 maggio 2012 - 17:26 diciamo che le foto circa un mesetto fa le ho caricate, ma non ho visto nessun commento nel mio post, nel senso ne un consiglio ne una critica... e a dirti la verita ci sono rimasto un po male ed ho deciso di non caricarne piu!!! comunque credo che durante il rimontaggio comincero a caricare foto e a fare domande!! ciao, forbice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menlob Inviato 1 maggio 2012 - 19:23 Share Inviato 1 maggio 2012 - 19:23 e cosa te ne frega se non risponde nessuno,anche a me ci sono poche critiche,vuol dire che va tutto bene,perchè se sbagli qualcosa stai tranquillo che te lo fanno notare e poi invece dei commenti guardi le visite vedrai che invece sono in tanti a seguirlo,non molliamo che un sito così è prezioso a tutti,ciao ciao:ciao:e se qualcuno ha qualcosa in contrario si faccia avanti:boxing:moderatori compresi si intende.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 5 maggio 2012 - 08:51 Autore Share Inviato 5 maggio 2012 - 08:51 motore con morchia durissima come si fa a riportare i carter allo splendore originale?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 5 maggio 2012 - 09:02 Autore Share Inviato 5 maggio 2012 - 09:02 sabbiare i carter? consigliatemi:lol: qualcuno mi sa dire i trattamenti da eseguire su viti e parti del motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forbice Inviato 5 maggio 2012 - 11:26 Share Inviato 5 maggio 2012 - 11:26 a mio parere, puoi portarli ad un autolavaggio e li fai sgrassare con dei sgrassatori(ma fai in modo di non far rimanere questi prodotti a lungo sull'alluminio, altrimenti si macchiano) e con un' idropulitrice ad alta pressione, oppure puoi farl con della nafta\ diluente con l'aiuto di una raschietta. ti consiglio di non sabbiarli perchè è solo un mio gusto soggettivo e poi anche perchè quelli son carter lisci,e con la sabbiatura potrebbero rovinarsi. infine, per me è piu bello da vedere un carter "vissuto" e pulito che un carter sabbiato. ciao, forbice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neptuno1 Inviato 6 maggio 2012 - 14:27 Share Inviato 6 maggio 2012 - 14:27 Io i carter li ho sempre puliti spazzolandoli con gasolio e successivamente diluente nitro, il risultato è ottimo ma soprattutto meglio della sabbiatura! I carter sabbiati non si possono proprio vedere... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 6 maggio 2012 - 19:24 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 19:24 ok niente sabbiatura condivido 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 6 maggio 2012 - 19:27 Autore Share Inviato 6 maggio 2012 - 19:27 come faccio a levare il perno che tiene la leva del freno post?ho capito che bisogna battere da sotto ma cosa mando un nano a battere che non si passa???? vado di trapano ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
menlob Inviato 14 maggio 2012 - 20:12 Share Inviato 14 maggio 2012 - 20:12 come faccio a levare il perno che tiene la leva del freno post?ho capito che bisogna battere da sotto ma cosa mando un nano a battere che non si passa???? vado di trapano ?? forse intendi il chiodino che tiene fermo il pedale del freno post...se cosi fosse devi per aiutarti togliere il gommino del listello pedana ,a patto che tu li debba cambiare,in questo modo il pedale si abbasserebbe ulteriormente consentendoti di levare senza fastidi quel maledetto chiodino,facci saper se intendevi quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 18 maggio 2012 - 20:24 Autore Share Inviato 18 maggio 2012 - 20:24 forse intendi il chiodino che tiene fermo il pedale del freno post...se cosi fosse devi per aiutarti togliere il gommino del listello pedana ,a patto che tu li debba cambiare,in questo modo il pedale si abbasserebbe ulteriormente consentendoti di levare senza fastidi quel maledetto chiodino,facci saper se intendevi quello sono riuscito a toglierlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 18 maggio 2012 - 20:25 Autore Share Inviato 18 maggio 2012 - 20:25 qulacuno mi pùò dire se prima di zincare e brunire certe parti è meglio sabbiarle? tipo cavvalletto molla anteriore molla ammo post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 10 ottobre 2012 - 19:45 Autore Share Inviato 10 ottobre 2012 - 19:45 motore ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 10 ottobre 2012 - 20:13 Autore Share Inviato 10 ottobre 2012 - 20:13 questi pezzi ella sella vanno tutti verniciati color alluminio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 15 ottobre 2012 - 19:52 Autore Share Inviato 15 ottobre 2012 - 19:52 la vespa èstata sabbiata ora è dal carrozz:ok: i pezzi della sella vanno grigi? help 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 15 ottobre 2012 - 20:00 Share Inviato 15 ottobre 2012 - 20:00 Ciao, ma che verniciati! Alcuni zincati mentre altri cromati. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 15 ottobre 2012 - 20:05 Autore Share Inviato 15 ottobre 2012 - 20:05 intendo la molla vite dado e rondella della sella monoposto:mah: grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 14 novembre 2012 - 18:18 Autore Share Inviato 14 novembre 2012 - 18:18 stas si vernicia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 14 novembre 2012 - 19:18 Autore Share Inviato 14 novembre 2012 - 19:18 ecco il gran lavor del carrozz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 17 novembre 2012 - 14:52 Autore Share Inviato 17 novembre 2012 - 14:52 :mrgreen::mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 24 novembre 2012 - 19:08 Autore Share Inviato 24 novembre 2012 - 19:08 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 24 novembre 2012 - 21:45 Share Inviato 24 novembre 2012 - 21:45 Mi sembra un po troppo chiara come tinta..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 24 novembre 2012 - 22:22 Autore Share Inviato 24 novembre 2012 - 22:22 confronto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 24 novembre 2012 - 22:23 Autore Share Inviato 24 novembre 2012 - 22:23 forse la luce inganna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 24 novembre 2012 - 22:27 MODERATOR Share Inviato 24 novembre 2012 - 22:27 (modificato) bella complimenti, una volta finita non aspettare la bella stagione per circolare.......... :ciao: Modificato 24 novembre 2012 - 22:28 da teach67 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolopizzo88 Inviato 24 novembre 2012 - 22:32 Autore Share Inviato 24 novembre 2012 - 22:32 grazie :ok:no no appena finita si parte per provarla caldo o freddo non importa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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