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50 dr spompato


vesclaudio
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ciao a tutti proprio ora i tuning smallframe stavo discutendo per la modifica della mia special con un 75 dr,ora vado prendo la vespa,spedivello e freddissima parte la faccio riscaldare per 10 minuti e vado e cammino, poi la spengo e qua booooooooom cade il ciuccio,da un po di giorni a caldo non parete facilmente allora oggi smonto la candela e con una lucina vedo nel foro e indovinate......il buco della candela verso la fine viola scuro e nel cilindro un bel rigo :rabbia::rabbia::rabbia:,solo per curiosita come potrebbe essere accaduto???

nn mi interessa perche ugualmente dovevo cambiarlo con un 75ma giusto per sapere e prevenire con il prossimo gt.

 

PS a freddo riparte a colpo cm mai??????

PPS c'è un rigo grosso e intorno altri piccoli vicino al buco di scarico

Rispondete grazie

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ciao a tutti proprio ora i tuning smallframe stavo discutendo per la modifica della mia special con un 75 dr,ora vado prendo la vespa,spedivello e freddissima parte la faccio riscaldare per 10 minuti e vado e cammino, poi la spengo e qua booooooooom cade il ciuccio,da un po di giorni a caldo non parete facilmente allora oggi smonto la candela e con una lucina vedo nel foro e indovinate......il buco della candela verso la fine viola scuro e nel cilindro un bel rigo :rabbia::rabbia::rabbia:,solo per curiosita come potrebbe essere accaduto???

nn mi interessa perche ugualmente dovevo cambiarlo con un 75ma giusto per sapere e prevenire con il prossimo gt.

 

PS a freddo riparte a colpo cm mai??????

PPS c'è un rigo grosso e intorno altri piccoli vicino al buco di scarico

Rispondete grazie

 

è normale a freddo parte poi appena comincia a riscaldarsi cala fino a spegnersi

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Dipende da quanto sono profonde le rigature..anche un pistone appena nuovo se lo smonti dopo qualche centinaio di km è rigato..proprio perchè sia residui della combustione che sporcizia aspirata si inseriscono tra pistone e cilindro rigando quest'ultimo

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Dipende da quanto sono profonde le rigature..anche un pistone appena nuovo se lo smonti dopo qualche centinaio di km è rigato..proprio perchè sia residui della combustione che sporcizia aspirata si inseriscono tra pistone e cilindro rigando quest'ultimo

 

+ quello che entra dal filtro aria.....

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