vesclaudio Inviato 8 ottobre 2011 - 17:22 Share Inviato 8 ottobre 2011 - 17:22 ciao a tutti proprio ora i tuning smallframe stavo discutendo per la modifica della mia special con un 75 dr,ora vado prendo la vespa,spedivello e freddissima parte la faccio riscaldare per 10 minuti e vado e cammino, poi la spengo e qua booooooooom cade il ciuccio,da un po di giorni a caldo non parete facilmente allora oggi smonto la candela e con una lucina vedo nel foro e indovinate......il buco della candela verso la fine viola scuro e nel cilindro un bel rigo :rabbia:,solo per curiosita come potrebbe essere accaduto??? nn mi interessa perche ugualmente dovevo cambiarlo con un 75ma giusto per sapere e prevenire con il prossimo gt. PS a freddo riparte a colpo cm mai?????? PPS c'è un rigo grosso e intorno altri piccoli vicino al buco di scarico Rispondete grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 9 ottobre 2011 - 11:53 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 11:53 ciao a tutti proprio ora i tuning smallframe stavo discutendo per la modifica della mia special con un 75 dr,ora vado prendo la vespa,spedivello e freddissima parte la faccio riscaldare per 10 minuti e vado e cammino, poi la spengo e qua booooooooom cade il ciuccio,da un po di giorni a caldo non parete facilmente allora oggi smonto la candela e con una lucina vedo nel foro e indovinate......il buco della candela verso la fine viola scuro e nel cilindro un bel rigo :rabbia:,solo per curiosita come potrebbe essere accaduto???nn mi interessa perche ugualmente dovevo cambiarlo con un 75ma giusto per sapere e prevenire con il prossimo gt. PS a freddo riparte a colpo cm mai?????? PPS c'è un rigo grosso e intorno altri piccoli vicino al buco di scarico Rispondete grazie è normale a freddo parte poi appena comincia a riscaldarsi cala fino a spegnersi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 9 ottobre 2011 - 16:46 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 16:46 è normale a freddo parte poi appena comincia a riscaldarsi cala fino a spegnersi giusto ma ancora non si spegne PER ORA:azz::azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 10 ottobre 2011 - 18:14 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 18:14 nessuno mi lucida piu le idee?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 ottobre 2011 - 06:21 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 06:21 Sarà colpa dell'accensione ecco perchè non ti parte a cala di prestazioni a caldo..ammesso sempre che è carburata bene e non sia magra di carburazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 11 ottobre 2011 - 13:08 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 13:08 ce non capisco come l'accensione,e i righi che stanno nel cilindro????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 ottobre 2011 - 13:45 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 13:45 Dipende da quanto sono profonde le rigature..anche un pistone appena nuovo se lo smonti dopo qualche centinaio di km è rigato..proprio perchè sia residui della combustione che sporcizia aspirata si inseriscono tra pistone e cilindro rigando quest'ultimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 ottobre 2011 - 19:06 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 19:06 Dipende da quanto sono profonde le rigature..anche un pistone appena nuovo se lo smonti dopo qualche centinaio di km è rigato..proprio perchè sia residui della combustione che sporcizia aspirata si inseriscono tra pistone e cilindro rigando quest'ultimo + quello che entra dal filtro aria..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 11 ottobre 2011 - 19:07 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 19:07 no,non ho capito cosa c'entra l'accensione???potresti spiegarmelo???????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 ottobre 2011 - 19:14 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 19:14 se hai la bobina AT che sta partendo a freddo va bene quando si scalda tende ad andare in corto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 12 ottobre 2011 - 19:49 Autore Share Inviato 12 ottobre 2011 - 19:49 e come faccio per capirlo senza comprarne apposta una?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 12 ottobre 2011 - 21:33 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 21:33 e come faccio per capirlo senza comprarne apposta una?????? ti fai 30 anni di garage vespistico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 13 ottobre 2011 - 06:39 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 06:39 ti fai 30 anni di garage vespistico Cattiva questa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 13 ottobre 2011 - 13:06 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 13:06 Cattiva questa!! confermo XDXDXD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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