folgore66 Inviato 8 ottobre 2011 - 21:58 Share Inviato 8 ottobre 2011 - 21:58 Ciao ragazzi, da diverso tempo ho una vibrazione allo sportellino del bauletto della mia PX 200 E Arcobaleno. Quasi una trentina di anni fa (ahimè) sul mio PX 125 E sul quale viaggiavo all'epoca coi miei spensierati 16 anni, avevo montato una guarnizione ad "U" sulla bocca del bauletto dove appoggia lo sportellino ed avevo risolto (allego una foto trovata sul web), l'avevo acquistata in un negozio PIRELLI che ora nella mia città non esiste più. Qualcuno ha qualche idea di dove potrei trovarla? Grazie per le risposte che vorrete inviarmi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 ottobre 2011 - 08:33 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 08:33 Sembra uno di quei parabordi da mettere sulle porte delle auto, prova con quelli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 ottobre 2011 - 08:40 MODERATOR Share Inviato 9 ottobre 2011 - 08:40 IO ho usato una guarnizione della scatola filtro aria del PX, lo trovi nei piaggio center, in teoria lo vendono a metri. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seneca Inviato 25 ottobre 2011 - 19:45 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 19:45 Eeheheh mo che vi dico come ho risolto io... Notate una leggera somiglianza con i tubicini di gomma per misurare la pressione? Si, quelli dei medici! non costano una mazza e scommetto che è l'unico pezzo utile alla vespa da poter trovare in farmacia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 ottobre 2011 - 19:50 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2011 - 19:50 Su ebay? guarnizione bauletto | eBay Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 25 ottobre 2011 - 19:53 MODERATOR Share Inviato 25 ottobre 2011 - 19:53 Su ebay? guarnizione bauletto | eBay Gg Mi sa che questo sono da mettere tra il bauletto e lo scudo, qua si stava parlando di una guarnizione per lo sportello del bauletto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 25 ottobre 2011 - 20:19 Share Inviato 25 ottobre 2011 - 20:19 Avevo comprato qualcosa di simile qui: ATAG - Homepage Se non riesci a trovare nulla dalle tue parti fammi sapere, senza fretta se vuoi appena sono in zona ci passo e vedo cosa trovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
folgore66 Inviato 25 ottobre 2011 - 20:30 Autore Share Inviato 25 ottobre 2011 - 20:30 Avevo comprato qualcosa di simile qui: ATAG - Homepage Se non riesci a trovare nulla dalle tue parti fammi sapere, senza fretta se vuoi appena sono in zona ci passo e vedo cosa trovo. Ciao gluglu, hai proprio trovato ciò che voglio, ho visto tra i profilati che lo producono, ma l'azienda è a Milano ed io sono a Modena. Grazie comunque... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 26 ottobre 2011 - 05:02 Share Inviato 26 ottobre 2011 - 05:02 Se posso esserti d'aiuto in qualche modo, fammi sapere che ci passo appena ho un momento di tempo (senza fretta ). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts