.bluesky. Inviato 9 ottobre 2011 - 06:52 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 06:52 Che differenza c'è tra le pance della super e quelle della sprint, e quali altre si possono montare sulla super di che modello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 9 ottobre 2011 - 08:26 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 08:26 Guardando varie foto sembrerebbero uguali a quelle della sprint, me lo confermate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 9 ottobre 2011 - 12:51 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 12:51 ma nessuno mi sa rispondere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 ottobre 2011 - 12:56 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 12:56 Che differenza c'è tra le pance della super e quelle della sprint Quelle della Super,sono piu' piccole. , e quali altre si possono montare sulla super di che modello? SOLO le sue :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 9 ottobre 2011 - 13:39 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 13:39 Grazie della risposta, quindi le coppe della super sono solo per quel modello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 15 ottobre 2011 - 12:11 Autore Share Inviato 15 ottobre 2011 - 12:11 Salve a tutti, volevo porvi un' altro quesito riguardo ai cofani della super, e cioè, il cofano lato motore è unico di questo modello, mentre, il cofano porta oggetti è simile ad altri modelli? se si quali, se no in cosa differisce? il cofano lato motore è diverso perchè è l'unico ad avere 5 feritoie, ma volendo montare quello di un altro modello si può senza modifiche o bisogna fare qualche modifica e quale? il cofano motore lo si trova nuovo solo su la vespa due, mentre il porta atrezzi no. Se qualcuno, dei guru e non, mi può essere d'aiuto, altrimenti non posso iniziare il restauro, e non vedo l'ora di iniziare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts