Totonnino Inviato 13 novembre 2007 - 07:40 Share Inviato 13 novembre 2007 - 07:40 Che bello stamattina scoprire la Vespa, accenderla e andare al lavoro con lei..... Aria fresca (3°) sul viso, le marce che scivolano via, il sole e l'aria serena..... Se non ci fosse lei........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 13 novembre 2007 - 07:45 Share Inviato 13 novembre 2007 - 07:45 Io lo faccio tutti i giorni da un po' di settimane,pioggia,freddo,vento,ormai piu' nulla mi fa paura... Da quando Mauro mi ha insegnato a guidare la vespa,non riesco piu' a scendere... Stamattina,siamo andati in garage,me l'ha messa in moto come tutti i giorni e poi mi ha salutata cosi': CIAO VESPISTA!! Qualcuno mi ricordera' alla 3 mari,quanto ho sclerato e dopo quella esperienza da passeggera,basta... Adesso voglio essere autista!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 novembre 2007 - 07:53 Share Inviato 13 novembre 2007 - 07:53 dopo quella esperienza da passeggera,basta HAI PM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 novembre 2007 - 07:55 Autore Share Inviato 13 novembre 2007 - 07:55 Io lo faccio tutti i giorni da un po' di settimane,pioggia,freddo,vento,ormai piu' nulla mi fa paura... Si ma giù fa più caldo, ovvero meno freddo!!!! Qui domani è attesa una massima di 6/7 gradi.......... e la mattina -3!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 13 novembre 2007 - 08:24 Share Inviato 13 novembre 2007 - 08:24 Non esistono piu' le belle giornate al sud...anche da noi fa freeedddooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 13 novembre 2007 - 08:28 Autore Share Inviato 13 novembre 2007 - 08:28 Non esistono piu' le belle giornate al sud...anche da noi fa freeedddooo Sono napoletano, ho vissuto a Bari per 1 anno (1997 6 m- 2000 6 m) e 3 a Lecce (2000-2003) e ti assicuro che qui il clima è diverso........ W la Puglia, comunque... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 13 novembre 2007 - 08:39 Share Inviato 13 novembre 2007 - 08:39 Fra un po esco che andro' a provare la Nina2 dopo modifiche all'anticipo... anche se piove mannaggia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 15 novembre 2007 - 17:36 Share Inviato 15 novembre 2007 - 17:36 Che bello stamattina scoprire la Vespa, accenderla e andare al lavoro con lei.....Aria fresca (3°) sul viso, le marce che scivolano via, il sole e l'aria serena..... Se non ci fosse lei........ tsk qua da me è già da un mese che andiamo sottozero, ormai sono talmente abituato al freddo che con 3° vado in costume da bagno cmq ammetto pubblicamente di essere un rammollito, e me ne vergogno assai, sono 2 settimane che faccio Villanova - Asti - casa dei miei in macchina e casa dei miei - lavoro in vespa, ma fa veramente troppo freddo per fare tutti quei km a bordo del mio inseparabile mezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 16 novembre 2007 - 06:59 Share Inviato 16 novembre 2007 - 06:59 Ciao Dex,ho mandato un Pm a Modette... Potresti avvisarla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 16 novembre 2007 - 08:30 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 08:30 Che bello stamattina scoprire la Vespa, accenderla e andare al lavoro con lei.....Aria fresca (3°) sul viso, le marce che scivolano via, il sole e l'aria serena..... Se non ci fosse lei........ tsk qua da me è già da un mese che andiamo sottozero, ormai sono talmente abituato al freddo che con 3° vado in costume da bagno Io da ieri ho cominciato ad usare la Sardomobile.... la strada e la macchina la mattina sono ghiacciate e non posso proprio azzardare di prendermi un malanno........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 16 novembre 2007 - 09:14 Share Inviato 16 novembre 2007 - 09:14 Ragazzi, qui non fa freddo come in PIemonte ma c'è un vento, ma un vento....che ti porta via le mutande lasciandoti il cappotto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 12:42 Share Inviato 16 novembre 2007 - 12:42 ti porta via le mutande lasciandoti il cappotto!! Beliiiin ragazzi,a Zena metton le mutande sopra al cappotto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 16 novembre 2007 - 13:32 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:32 ti porta via le mutande lasciandoti il cappotto!! Beliiiin ragazzi,a Zena metton le mutande sopra al cappotto Ed è che dire che ai Genovesi portano via qualcosa..... :quote: :quote: :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 16 novembre 2007 - 14:32 Share Inviato 16 novembre 2007 - 14:32 Belin ragazzi, smettetela altrimenti, se mi gira il "berettin" ,vi spacco la faccia !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 15:17 Share Inviato 16 novembre 2007 - 15:17 Dai Anchor si ca@@eggia..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Utente Cancellato Inviato 16 novembre 2007 - 16:02 Share Inviato 16 novembre 2007 - 16:02 Dai Anchor si ca@@eggia..... ...e io mi unisco al ca@@eggio ben volentieri, ci mancherebbe! Ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 21 novembre 2007 - 14:01 Autore Share Inviato 21 novembre 2007 - 14:01 Grande Vespa......Oggi l'ho ripresa e.......che bello!!!! Nonostante il cielo coperto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 21 novembre 2007 - 18:11 Share Inviato 21 novembre 2007 - 18:11 Sì, vabbe', fate, fate..! Continuate pure a raccontare che ogni volta che vi gira l'elica mettete in moto e ve la spassate in giro con la Vespa... Qua a Milano c'è il coprifuoco, mannaggia, e per tutta la settimana siamo costretti ad inquinare di più a norma di legge. Sperando che nello spiraglio del w.end il tempo meteo e il tempo disponibile ti permettano una parentesi vespistica. Ma si sa, chi vive sperando... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 22 novembre 2007 - 07:16 Share Inviato 22 novembre 2007 - 07:16 Sì, vabbe', fate, fate..! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 22 novembre 2007 - 07:20 Share Inviato 22 novembre 2007 - 07:20 Trasferisciti al sudddddd Caldo,sole,mare,vespa tutti i giorni,anche di inverno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 22 novembre 2007 - 07:41 Autore Share Inviato 22 novembre 2007 - 07:41 Trasferisciti al sudddddd Caldo,sole,mare,Vespa tutti i giorni,anche di inverno... Oppure cambia amministratori locali........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 23 novembre 2007 - 13:56 Share Inviato 23 novembre 2007 - 13:56 Oppure cambia amministratori locali........ Hai un buon .... diserbante da consigliarmi, per eliminare 'ste erbacce??? Ma tanto si sa, che l'erba cattiva non muore mai... E in giro si trovano gli innesti e le contaminazioni più impensabili e deleteri..! Trasferisciti al sudddddd Al suddddddd?? Le mie radici arrivano fino al Molise e più in basso sono sceso raramente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Totonnino Inviato 23 novembre 2007 - 14:00 Autore Share Inviato 23 novembre 2007 - 14:00 Oppure cambia amministratori locali........ Hai un buon .... diserbante da consigliarmi, per eliminare 'ste erbacce??? Ma tanto si sa, che l'erba cattiva non muore mai... E in giro si trovano gli innesti e le contaminazioni più impensabili e deleteri..! Trasferisciti al sudddddd Al suddddddd?? Le mie radici arrivano fino al Molise e più in basso sono sceso raramente Ti perdi molto.......Prendi la tua bella e fatti un giro in costiera amalfitana.......A maggio magari!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 23 novembre 2007 - 15:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 novembre 2007 - 15:17 Oppure cambia amministratori locali........ Hai un buon .... diserbante da consigliarmi, per eliminare 'ste erbacce??? Ma tanto si sa, che l'erba cattiva non muore mai... E in giro si trovano gli innesti e le contaminazioni più impensabili e deleteri..! Trasferisciti al sudddddd Al suddddddd?? Le mie radici arrivano fino al Molise e più in basso sono sceso raramente Ti perdi molto.......Prendi la tua bella e fatti un giro in costiera amalfitana.......A maggio magari!!!!!! Costiera amalfitanaaaaaaaaaaaa???????????????? Dovrebbero raderla al suolo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 23 novembre 2007 - 19:16 Share Inviato 23 novembre 2007 - 19:16 Costiera amalfitanaaaaaaaaaaaa???????????????? Dovrebbero raderla al suolo!!! Dopo l'ultima 3 Mari, non posso non quotare Senatore!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts