gilgamesh Inviato 9 ottobre 2011 - 10:53 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 10:53 Quando c'ha provato con me e il mio amico diceva di essere di Milano e quando gli ho proposto il ritiro di persona tramite persona fidata ha risposto che non si fidava di consegnare a terzi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 ottobre 2011 - 10:54 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 10:54 Io per avere la protezione integrale da venditore ,mi sembra ho dovuto aspettare i 100 feedback 100% positivi..... Paypal ,non controlla se sul suo conto hai cash , nel momento che vendi qualcosa...in tal caso non avrei venduto mai nulla....in quanto la mia paypal poggia su una postepay..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 ottobre 2011 - 11:01 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 11:01 Non ho detto che PPay controlla o impedisce al venditore di vendere: ho detto che se trova i fondi rimborsa il truffato, altrimenti se non trova niente, come nel mio caso, NON rimborsa niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 9 ottobre 2011 - 11:05 Autore Share Inviato 9 ottobre 2011 - 11:05 grazie tante per la segnalazione , ho verificato di persona i tre nick da te suggeriti e risultano rispettivamente registrati a L'Aquila ,Catania e Bari. Come fai a dire che sono associati alla stessa persona? non ho nemmeno visto feedback negativi e non compaiono nemmen su ebayabuse, che io stesso reputavo quasi infallibile.. hai controllato power.sellers.1955. ha 4 feed negativi se incroci i suoi feed con quelli degli altri 2 vedrai che hanno qualcosa in comune e se vai a controllare tutti coloro che gli hanno rilasciato feed positivi hanno molto in comune, anche l'oggetto del feed. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 ottobre 2011 - 11:33 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 11:33 Non ho detto che PPay controlla o impedisce al venditore di vendere: ho detto che se trova i fondi rimborsa il truffato, altrimenti se non trova niente, come nel mio caso, NON rimborsa niente. mi sembra molto strano....verificherò...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lore904 Inviato 9 ottobre 2011 - 11:41 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 11:41 sempre più schifato... e che non ci sia nessuno che gli butti giù i denti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 10 ottobre 2011 - 11:12 Autore Share Inviato 10 ottobre 2011 - 11:12 ecco cosa mi ha inviato ebay ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, sono state rimosse da eBay. 260868501074 - Vespa faro basso del "1953" - Colore non Originale - Ottima per Restauro Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli sulla rimozione dell'inserzione. Le transazioni che si concludono al di fuori di eBay espongono gli utenti al rischio di frodi e non sono coperte dal Programma di protezione acquirenti di PayPal, per cui ti invitiamo a non completare l'acquisto. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina: Offerte di acquisto o vendita al di fuori di eBay Quindi tentata truffa confermata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 13 ottobre 2011 - 23:12 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 23:12 hai controllato power.sellers.1955. ha 4 feed negativi se incroci i suoi feed con quelli degli altri 2 vedrai che hanno qualcosa in comune e se vai a controllare tutti coloro che gli hanno rilasciato feed positivi hanno molto in comune, anche l'oggetto del feed. ciao , anche i venditori power seller potrebbero essere dei truffatori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 16 ottobre 2011 - 06:25 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 06:25 no non credo che un power sellers possa di colpo diventare un truffatore. ma in questo caso questo di power sellers aveva solo il nome power.sellers.1955. di norma un power sellers ha parecchie centinaia di feedback positivi, e lo status di power sellers lo dà ebay. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe75HGT Inviato 16 ottobre 2011 - 20:13 MODERATOR Share Inviato 16 ottobre 2011 - 20:13 Salve , volevo chiedere se il conto paypal si puo' caricare direttamente senza passare prima sulla carta postepay che ha un po' di lacune...mi sembra di si , ho visto che si dovrebbe fare un bonifico bancario dal proprio conto corrente scrivendo sulla causale un codice specifico che ti da' paypal ....è giusto? A questo punto potrei anche estinguerla la carta postepay... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 16 ottobre 2011 - 20:18 Autore Share Inviato 16 ottobre 2011 - 20:18 si io ricarico paypal tramite bonifico bancario, unica condizione posta da paypal è che l'intestatario del conto che effettua il bonifico sia lo stesso del conto paypal. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts