Vai al contenuto

Lista bulloneria

superjulian95
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum perciò scusate l ignoranza....ho una vespa PX150E del 1982 che e in fase di restauro..avendo smontato gran parte di bulloni adesso non so il preciso posto dove vanno rimessi!!qualcuno potrebbe farmi una lista di tutti i bulloni e viti che servono e il posto dove vanno messi???? grazie in anticipo:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo del forum percio scusate l' ignoranza...ho un PX 150 E dell 82' in fase di restauro solo che ho perso gran parte dei bulloni e delle viti..chi puo darmi una lista di tutti i bulloni e viti che mi servono e dove vanno messi??sono disperato!!!:testate:grazie in anticipo!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto una richiesta praticamente impossibile da esaudire ...

forse, e ripeto forse, mettendo le foto dei bulloni e/o viti che ti restano ti si potrà dire dove vanno sistemati, ma addirittura una lista di che viti e/o bulloni è impossibile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...eppure nel variegato mondo vespa esiste qualche "picodellamirandola" che riuscirebbe a fare una lista completa di tutta la bulloneria......

:mavieni:

cose te pacci...! :boh:

io ho pensato più volte di farla per il px, ma è na cosa lunga, bisogna fare le foto, indicare le varie viti una per una, poi dire dove vanno, e visto che io non sono picodellamirandola :risata:, poi bisognerebbe correggere tutte le imprecisioni e/o omissioni, infine raccogliere tutti i dati giusti

'nzomma, un lavoro di un paio di anni :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti