Utente Cancellato 002 Inviato 9 ottobre 2011 - 08:48 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 08:48 Ciao a tutti Ho trovato un bel leonardo 125 per mio fratello e devo andarlo a prendere a Roma Fino ad ora ho fatto diversi acquisti ma tutti a nome mio, adesso invece vorrei intestare lo scooterone a mio padre così può assicurarlo lui Per problemi di tempo possiamo andare solo il pomeriggio e quindi l'ipotesi passaggio al PRA salta Andremmo a fare l'atto di vendita in comune Il problema però è che mio padre non può venire E' possibile fare l'atto di vendita con una sua delega così da poterlo acquistare io per lui? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigi200 Inviato 9 ottobre 2011 - 08:51 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 08:51 Si, dovrebbe essere possibile...nell'acquisto...nella vendita invece c'è bisogno della procura a vendere che costa tipo 150 euri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 ottobre 2011 - 14:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 ottobre 2011 - 14:19 Si, dovrebbe essere possibile...nell'acquisto...nella vendita invece c'è bisogno della procura a vendere che costa tipo 150 euri!!! Quoto! Basta che portiate al venditore copia di un documento valido e del codice fiscale di tuo padre, insieme ad una marca da bollo da 14,62 euro. L'atto di vendita viene firmato dal solo venditore. Poi tuo padre farà la registrazione al PRA entro 60 giorni dalla firma del venditore. Però, che io sappia, gli uffici dell'anagrafe abilitati all'autentica della firma, sono aperti solo la mattina. Al limite prendete appuntamento presso un'agenzia di pratiche automobilistiche con sportello STA e fate l'atto lì, vi costerà di più, ma sono le sole aperte anche il pomeriggio. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 17 ottobre 2011 - 17:32 Autore Share Inviato 17 ottobre 2011 - 17:32 Fatto tutto giovedì pomeriggio scorso Due pomeriggi a settimana sono aperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 ottobre 2011 - 18:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 ottobre 2011 - 18:15 Fatto tutto giovedì pomeriggio scorsoDue pomeriggi a settimana sono aperti Beati voi! Qui solo la mattina sino alle 12,30 (sino alle 12 il venerdì)! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts