michele73 Inviato 9 ottobre 2011 - 09:01 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 09:01 buongiorno a tutti, mi chiamo Michele ho 38 anni e sono vespista dall'età di 12 anni avevo un vespino 3 marce del 74 che ho portato fino ai 16 anni per sostituirlo con un PX purtroppo l'avevo tutto smontato e poi tra un impegno e l'altro non l'ho mai rimesso insieme regalandolo a pezzi e consegnando libretto e telaio per un contributo di 50000 Lire (MANNAGGIA A ME!!!!!!) ora dopo una lunga storia custom ho riesumato il mio PX125 ARCOBALENO dell'86 era fermo dal 2001 e con un paio di pedalate BREM BEMBEMBem è partita... l'ho già smontata in parte ma ho un dubbio sul colore possibile che sia color sabbia? leggendo qua e la parrebbe che in quell'anno non lo facessero ma non è bianca bianca..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clos3r Inviato 10 ottobre 2011 - 15:40 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 15:40 Benvenuto! E' difficile capire il colore dalla foto, a me sembra bianco biancospino: che è diverso dal sabbia: ma comunque meno chiaro del più recente bianco dolomiti: Spero di non essermi sbagliato, senti comunque qualcuno + esperto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts