Monshabe Inviato 9 ottobre 2011 - 09:26 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 09:26 Da qualche giorno ho un problema alle luci, praticamente quando accendo le frecce, sia dx che sx, il faro comincia a lampeggiare come la freccia, quando freno, il faro diminuisce d'intensita', mentre quando passo da anabbagliante ad abbagliante, non si accende subito ma ritarda di qualche secondo. Premetto che ho messo l'impianto elettrico nuovo, il regolatore di corrente nuovo, originale "ducati", il faro nuovo e l'intermittente delle frecce nuovo ma questo di marca RMS. Chi ha avuto questo problema, come lo ha risolto? L'elettrauto mi dice che a questo punto, visto che vecchio e' rimasto soltanto lo statore, potrebbe essere proprio quello, ma io sinceramente ho i miei dubbi, Voi cosa ne pensate? :testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 9 ottobre 2011 - 10:30 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 10:30 anche a me era successo... una massa della freccia faceva contatto con il filo che porta corrente alla stessa freccia... questo mandava in corto spegnendo tutto a ritmo delle frecce... anche il clacson suonava solo quando la freccia era accesa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 9 ottobre 2011 - 12:44 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 12:44 Da qualche giorno ho un problema alle luci, praticamente quando accendo le frecce, sia dx che sx, il faro comincia a lampeggiare come la freccia, quando freno, il faro diminuisce d'intensita', mentre quando passo da anabbagliante ad abbagliante, non si accende subito ma ritarda di qualche secondo. Premetto che ho messo l'impianto elettrico nuovo, il regolatore di corrente nuovo, originale "ducati", il faro nuovo e l'intermittente delle frecce nuovo ma questo di marca RMS. Chi ha avuto questo problema, come lo ha risolto? L'elettrauto mi dice che a questo punto, visto che vecchio e' rimasto soltanto lo statore, potrebbe essere proprio quello, ma io sinceramente ho i miei dubbi, Voi cosa ne pensate? :testate: Il tuo elettrauto non ha proprio voglia di pensare, è solo questo! Ha solo voglia di prenderti dei soldi: hai sicuramente qualcosa a massa o qualche contatto che non è stato correttamente collegato. Lo faceva anche sulle vecchie 500 o fiat 126, se hai qualche contatto a massa, questo è il sintomo. Ascolta Wyatt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts