Administrators horusbird Inviato 9 ottobre 2011 - 11:38 ADMIN Administrators Share Inviato 9 ottobre 2011 - 11:38 Non so se e' una caratteristica dei motori wide ma trovo che il cambio (nella fattispecie il GS 150 VS5) sia particolarmente duro nell'iserire e togliere le marce, cosi' come trovo davvero duretta la frizione.... Avete qualche consiglio su come rendere piu' "gradevole" cambiare marcia e tirare la frizione? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lillino Inviato 9 ottobre 2011 - 12:03 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 12:03 prova a cambiare l'olio altrimenti credo che siano le guaine-cavi induriti;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 ottobre 2011 - 14:46 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 ottobre 2011 - 14:46 prova a cambiare l'olio altrimenti credo che siano le guaine-cavi induriti;-) l'olio ha davvero pochi km e guaine e corde anche se montate un paio di anni fa a vederle sembrano proprio a posto, probabilmente pero' piu' che il cambio il problema mi sa tanto che sia la frizione particolarmente dura che fa sembrare duro anche il cambio poiche' si fa un bello sforzo a tenerla tirata. Per il GS esisteranno frizioni piu' "morbide" di quella originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 ottobre 2011 - 16:33 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 16:33 Non ho idea di come sia fatta la leva frizione che c'è sotto al motore del gs, ma se trovi il modo di allungarla, di sicuro la leva al manubrio diventa più morbida. Io per l'ET3 di Elena ho costruito un accrocchio, bruttissimo da vedere ma molto funzionale dal punto di vista pratico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 ottobre 2011 - 16:52 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 9 ottobre 2011 - 16:52 foto dell'accrocco? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 9 ottobre 2011 - 17:07 Share Inviato 9 ottobre 2011 - 17:07 La foto è bella fresca, il pezzo invece è brutto ed arrugginito, ma quando si romperà il cavetto lo farò più bello. PS Ma la risposta al tuo MP delle magliette ti era arrivata e l'hai dimenticata o non ti è arrivata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 ottobre 2011 - 05:57 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 ottobre 2011 - 05:57 La foto è bella fresca, il pezzo invece è brutto ed arrugginito, ma quando si romperà il cavetto lo farò più bello. PS Ma la risposta al tuo MP delle magliette ti era arrivata e l'hai dimenticata o non ti è arrivata? dimenticata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 10 ottobre 2011 - 05:59 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 10 ottobre 2011 - 05:59 La foto è bella fresca, il pezzo invece è brutto ed arrugginito, ma quando si romperà il cavetto lo farò più bello. PS Ma la risposta al tuo MP delle magliette ti era arrivata e l'hai dimenticata o non ti è arrivata? Non e' proprio bellissimo ma rende l'idea! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 ottobre 2011 - 14:39 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2011 - 14:39 La foto è bella fresca, il pezzo invece è brutto ed arrugginito, ma quando si romperà il cavetto lo farò più bello. PS Ma la risposta al tuo MP delle magliette ti era arrivata e l'hai dimenticata o non ti è arrivata? se te lo vede Damiano...........:risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 ottobre 2011 - 15:35 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 15:35 Persino io riuscirei a fare di meglio, anche perchè quello era un prototipo diventato poi definitivo. Nella foto non si vede, ma c'è una spina che si infila nel buco della levetta, così rimane in sede e non si muove 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts