oldultras Inviato 14 ottobre 2011 - 21:37 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 21:37 Prima di vedere le foto del parafango avrei detto di lavarla e basta. Quel parafango però così non si può proprio vedere ma non per questo ti direi di smembrarla e restaurarla tutta. E non sarebbe neanche bello vedere la vespa conservata ed il parafango luccicante. Inoltre se inizi a smontare manubrio, cavi, forcella va a finire cominci a cambiare pezzi e alla fine la smonti tutta. Morale della favola se riesci a sistemare il parafango senza smontare nulla bene, altrimenti tienila così, anche il motore se va non metterci mani se non per manutenzione ordinaria, punte, condensatore, marmitta, candela, carburatore. Perchè Alex????? Si smonta il parafango si fa un po di vernice a campione...e se lo vernicia...o poi se lo uniforma...... Non penso bisogna rifarla tutta..... Per problemi e dubbi....la facesse arrivare in officina dei pepi russi team....così dopo la cepuddha, spaccamu lu sarginiscu....... Scherzi a parte..io sistemerei solo il parafango e via...... Notte..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taga...Rally Inviato 6 marzo 2012 - 04:18 Share Inviato 6 marzo 2012 - 04:18 Perchè Alex????? Si smonta il parafango si fa un po di vernice a campione...e se lo vernicia...o poi se lo uniforma...... Non penso bisogna rifarla tutta..... Per problemi e dubbi....la facesse arrivare in officina dei pepi russi team....così dopo la cepuddha, spaccamu lu sarginiscu....... Scherzi a parte..io sistemerei solo il parafango e via...... Notte..... Davvero complimenti, io non toccherei praticamente nulla di questa vespa, e quando ti ricapita un conservato così.. Ti volevo chiedere se mi leggevi il codice del bordoscudo, è 044 oppure 202? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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