Vai al contenuto

Programmi per la gestione delle e-mail

_MATTEO_
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Volevo chiedervi alcuni pareri riguardo questi due programmi per la gestione della posta elettronica, ovvero WINDOWS LIVE MAIL 2011 e MOZILLA THUNDERBIRD 7.0.1

Secondo voi qual'è il migliore (per le funzionalità, la sicurezza la velocità ecc.) ?

Rispondete in tanti. Grazie in anticipo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io ho usato per un periodo thunderbird e devo dire che è valido.

win live mail non mi piace, a sto punto preferisco outlook...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

windows live lascialo stare. Io uso outlook e thunderbird. Mail lascialo stare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Usa : " Incredimail 2.0 " .. è bellissimo e utilissimo :ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo solo domini di libero, io utilizzavo Windows mail (non windows live mail) che secondo me era il più flessibile. Sono anche riuscito a portarlo anche su windows seven.

Ora ho preso l'iphone e visto che gmail sembra fatto apposta per il melafonino ho iniziato ad usare la posta su internet. E devo dire che non mi manca per niente un client per leggere le mail. Hai solo maggiori rischi di prendere virus. Oramai anche le aziende stanno abbandonando il vecchio lotus per passare a Gmail. ;-);-)

Puoi abilitare la lettura in remoto se vuoi, puoi fare backup, importare ed esportare contatti ect etc

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti......... userò thunderbird perchè avendo windows 7 non posso metterci outlook....... :)

anche io uuso thunderbird e mi trovo benissimo

ho mail in vari domini, che con outlook ho sempre fatto fatica ad impostare, con thunderbird mi sono trovato molto bene

incredimail è fatto bene, però a mio parere è molto pesante come programma, prediligo la velocità alla grafica accattivante...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie a tutti......... userò thunderbird perchè avendo windows 7 non posso metterci outlook....... :)

:orrore::orrore::orrore:

Come no? :azz::azz::azz:

Lo compri e lo installi. :rabbia::rabbia:

Io lo tengo, quando ho preso la suite completa a 67 € con la tessera dello studente. :ciapet::ciapet:

Ho la versione 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore::orrore::orrore:

Come no? :azz::azz::azz:

Lo compri e lo installi. :rabbia::rabbia:

Io lo tengo, quando ho preso la suite completa a 67 € con la tessera dello studente. :ciapet::ciapet:

Ho la versione 2010

Preferisco qualcosa di nuovo come thunderbird, outlook l'ho usato x 3 anni con xp :)

Link al commento
Condividi su altri siti