Gt 1968 Inviato 30 dicembre 2011 - 17:06 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 17:06 La gran turismo ha il cono piccolo e so per certo che monta il kit indiano. Per quanto riguarda il montaggio che tu sappia occorrono modifiche ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 30 dicembre 2011 - 17:33 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 17:33 Se il kit indiano va su senza problemi allora può andare anche quello scootrs. Oltre ad cambiare statore, ventola e bobina dovrai posizionare sul telaio il nuovo regolatore di tensione con i relativi cavi e sostituire il pulsante del stop, stando alla descrizione ti vengono forniti tutti i componenti e le istruzioni per fare la modifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 dicembre 2011 - 19:09 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2011 - 19:09 Luca, la voglia di accensione variabile non passa? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 30 dicembre 2011 - 19:13 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 19:13 Luca, la voglia di accensione variabile non passa? Gg assolutamente no .... sai benissimo che certe cose sono una droga.... e poi mi vuoi mettere un'accensione a punte con una elettronica ad anticipo variabile come si dice da noi "PITTICCA SA CAMBIARA" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 30 dicembre 2011 - 19:51 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2011 - 19:51 assolutamente no .... sai benissimo che certe cose sono una droga.... e poi mi vuoi mettere un'accensione a punte con una elettronica ad anticipo variabile come si dice da noi "PITTICCA SA CAMBIARA" E a me lo dici? Ho speso più in cazzate per la vespa io che un folle in un concessionario Piaggio!!!! Comunque lo so che alla fine ci riuscirai .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:22 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:22 Ebbene si ,ieri sera, dopo aver avuto l'ennesimo problema alle puntine che scintillano più della candela e rientrato a casa col motore a 100000 rpm che sparava dallo scarico stile guerra del golfo , colto da raptus di follia , ho ordinato il kit linkato da Diegovespone ..... Arrivo delle merce previsto all'incirca tra 5 gg lavorativi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 gennaio 2012 - 14:24 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:24 Ebbene si ,ieri sera dopo aver avuto l'ennesimo problema alle puntine che scintillano più della candela e rientrato a casa col motore a 100000 rpm che sparava dallo scarico stile guerra del golfo , colto da raptus di follia , ho ordinato il kit linkato da Diegovespone ..... Arrivo delle merce previsto all'incirca tra 5 gg lavorativi :risata::risata: e bravo Luca, era ora che spendessi un po di euro!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:27 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:27 :risata::risata: e bravo Luca, era ora che spendessi un po di euro!!! Gg Chi sa perchè mi aspettavo la tua risposta :mrgreen: ... se mia moglie sa quanto ho speso :mogli: con quella vespa ci sto spendendo un botto di soldi , tra restauro (ovviamente tutto fatto da solo) e tuning del motore..... ma solo chi ha la passione può capire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 gennaio 2012 - 14:33 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:33 Chi sa perchè mi aspettavo la tua risposta :mrgreen: ... se mia moglie sa quanto ho speso :mogli: con quella vespa ci sto spendendo un botto di soldi , tra restauro (ovviamente tutto fatto da solo) e tuning del motore..... ma solo chi ha la passione può capire... ehhh ti rispondo perchè ti capisco .... Ma dai, era oramai diventata indispensabile l'elettronica ... Dopo l'elettronica passerai al'anticipo variabile e vai di portafoglio ... Però mettila così: alla fine è l'unico vizio che ho ( di quelli che pago!!! ) Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 4 gennaio 2012 - 14:40 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:40 Consideralo un auto regalo per la befana, ora non ti resta che aspettare l'arrivo della nuova accensione. Se l'arrivo e previsto in soli cinque giorni vuol dire che il ricambio c'è l'hanno nel magazzino in europa altrimenti se devono spedirlo dal Vietnam ci vuole solitamente un mesetto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:41 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:41 Anche a me consolo questo fatto , compro abbigliamento ogni 5 anni , scarpe ..... bohh pensa che vado in giro ancora con le vecchie Dott. Martins , non fumo , non bevo e non esco molto quindi posso investire qualche soldino sulla nonnina che poi sapessi quanto piace a mia moglie andarci in giro. Ormai ha deciso che questa primavera verrà con me oltre mare a bordo della mia gloriosa GRAN TURISMO... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:43 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:43 no è in vietnam (così ho capito)solo che ho scelto una spedizione più rapida riporto ciò che c'è scritto sulla fattura Shipping: Method: FedEx 2-5 days From: VN stock Weight: 4.59 kilos One shipment only - update me if slow 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 gennaio 2012 - 14:46 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:46 Consideralo un auto regalo per la befana, ora non ti resta che aspettare l'arrivo della nuova accensione.Se l'arrivo e previsto in soli cinque giorni vuol dire che il ricambio c'è l'hanno nel magazzino in europa altrimenti se devono spedirlo dal Vietnam ci vuole solitamente un mesetto. La befana mi porterà carbone dolce ... ma solo perchè sono a dieta!!!! Anche a me consolo questo fatto , compro abbigliamento ogni 5 anni , scarpe ..... bohh pensa che vado in giro ancora con le vecchie Dott. Martins , non fumo , non bevo e non esco molto quindi posso investire qualche soldino sulla nonnina che poi sapessi quanto piace a mia moglie andarci in giro.Ormai ha deciso che questa primavera verrà con me oltre mare a bordo della mia gloriosa GRAN TURISMO... Quoto, per me vale la stessa cosa riguardo ai vizi, anche se qualche sigaretta mentre guard i figli giocare a calcio ci sta' Mia moglie verrebbe ma noi siamo in 4 e spostarci con una vespa è dura. Meno male che tra poco il maggiore fa il patentino e posso muovermi almeno con i figli!!! La moglie ... a casa!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 4 gennaio 2012 - 14:49 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:49 no è in vietnam (così ho capito)solo che ho scelto una spedizione più rapida riporto ciò che c'è scritto sulla fattura Shipping: Method: FedEx 2-5 days From: VN stock Weight: 4.59 kilos One shipment only - update me if slow Non avevo tenuto conto della spedizione "di lusso", io quando compro da loro anche se gli acquisto mezzo negozio scelgo sempre l'opzione pezzente con trasporto via mare in piroga che solitamente ci mette mezzo secolo ad arrivare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:52 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:52 ma dai .....se non ricordo male la differenza è di qualche $ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegovespone Inviato 4 gennaio 2012 - 14:55 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:55 ma dai se .....non ricordo male la differenza è di qualche $ E che la mia e una questione di abitudine prendo sempre la tariffa più economica anche se certe volte me ne pento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 gennaio 2012 - 14:58 Share Inviato 4 gennaio 2012 - 14:58 E che la mia e una questione di abitudine prendo sempre la tariffa più economica anche se certe volte me ne pento. se ti può consolare anche io faccio così ma , quando ho visto i tempi biblici ho cercato se c'era qualcosa di più celere , poi visto il prezzo ..... Se poi conti che ormai mi faccio lo yogurt da me e quindi risparmi un bel pò di soldini , mi posso permettere anche la spedizione "lusso":risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesprasprint Inviato 25 febbraio 2015 - 16:50 Share Inviato 25 febbraio 2015 - 16:50 Salve a tutti. Vorrei collegare il Vespatronic alla mia Sprint 150 , ci sarebbe qualcuno che lo ha gia fatto ? Visto che e' uguale al collegamento che si farebbe alla Sprint Veloce, c'e' qualcuno che mi dice se devo cambiare il commutatore, come modificarlo ed eventualmente farmi vedere lo schema per alimentare tutte le luci e il clacson ? Ne sarei molto grato visto che non e' cosi' facile montarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts