Vai al contenuto

carter macchiato

malmassari
 Share

Recommended Posts

salve a tutti chiedevo se è possibile questa operazione:, dunque ho provveduto a ripulure accuratamente i carter, ma restano comunque diffusamente macchiati vosto che dal 1983 non sono stati mai puliti, quindi chiedevo visto che ho un barattolo di vernice grigia della piaggio per i cerchini della vespa chiedevo che danni puo provocare ringrescare con la vernice anche i carter,

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

verniciare i carter????:mah::mah::mah:

:noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Verniciare i carter???? Mai!! La vernice aggrepperebbe una schifezza e poco dopo si staccherebbe.

Sabbiare i carter????? Peggio ancora!! Le porosità dell'alluminio di aprirebbero e ti troveresti i carter sporchi con la velocità della luce.

Se proprio vuoi vedere i tuoi carter pulitissimi e vuoi un trattamento duraturo devi sottoporli ad un trattamento di sabbiatura criogenica.

Non so assolutamente quanto possa costare, ma una volta ho visto un motore trattato così e sono rimasto a bocca aperta.

In pratica, il ghiaccio secco sparato a pressione sulla superficie da pulire sublima istantaneamente staccando ogni genere di sporco e senza alterare la finitura superficiale. Prova ad informarti...

Link al commento
Condividi su altri siti