nwzah Inviato 10 ottobre 2011 - 08:26 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 08:26 Ciao Forum, volessi acquistare un sollevatore tipo Omcrop , dive mi consigliate di prenderlo ?? Su messaggi vecchi ho trovato un riferimento del sig. Rossi. E' ancora valido si può contattare ?? Ho contattato direttamente la Omcrop la quale lo vende a 460,00 eurini senza spedizione..... Consigli ... ??? Grazie Mauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorossi Inviato 12 ottobre 2011 - 11:55 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 11:55 Salve nn so se ho preso il forum giusto comunque visto la difficolta ne rimontaggio della vespa super e visto che ho altre 3 vespe da restaurare e qualche moto stavo pensando di acquistare un ponte alzamoto, su ebay,subito ne ho visti di svariati ma quasi tutti vanno ad un altezza di 800mm circa , chiedo a voi sono comodi, cosa utilizzate? Dove posso acquistarli anche usato va benissimo basta che nn mi delapido. Grazie in anticipo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 ottobre 2011 - 20:50 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 20:50 prendilo dal Sig. Rossi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 ottobre 2011 - 20:57 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 20:57 Salve nn so se ho preso il forum giusto comunque visto la difficolta ne rimontaggio della vespa super e visto che ho altre 3 vespe da restaurare e qualche moto stavo pensando di acquistare un ponte alzamoto, su ebay,subito ne ho visti di svariati ma quasi tutti vanno ad un altezza di 800mm circa , chiedo a voi sono comodi, cosa utilizzate? Dove posso acquistarli anche usato va benissimo basta che nn mi delapido.Grazie in anticipo. Come detto, per te va bene quello del sig.Rossi, lo trovi a molte mostre scambio, persona squisita, molto disponibile, il prezzo è sui 350 euro se ben ricordo. Oggetto veramente ben fatto, stabile, sicuro, e penso abbia, a parte, la staffa intercambiabile per poter sollevare la moto.. Alza la vespa di circa un metro, forse più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts