fradon Inviato 13 novembre 2007 - 18:05 Share Inviato 13 novembre 2007 - 18:05 Vorrei sapere che tipo di adesivo "rodaggio" (ovviamente le varie riproduzioni che si trovano nei mercatini), andrebbe applicata su di una GTr prima serie del 1970, colore grigio argento oppure grigio chiaro di luna met. Ci sono diversi modelli con diversi contenuti e colore, ad esempio rosso o blu, scritta rodaggio in alto oppure al centro ecc. ecc. Grazie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 13 novembre 2007 - 21:04 Share Inviato 13 novembre 2007 - 21:04 Sul metallizzato credo vada il rosso. Il blu va sui colori arancio e tutti i vari rossi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 13 novembre 2007 - 21:19 Autore Share Inviato 13 novembre 2007 - 21:19 Grazie signorhood, ma non per essere precisino e pignolo, chiedo: oltre al rosso quindi, ho visto diversi adesivi come contenuto. Per esempio alcuni trattano meglio o prima il rodaggio, altri la percentuale di olio per la mix e le varie velocità da tenere durante i primi 2000 km, avete capito vero? spero di essermi spiegato abbastanza, e non ditemi che sono un rompi ... sarà mica eccesso di zelo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 13 novembre 2007 - 22:33 Share Inviato 13 novembre 2007 - 22:33 Su un pdf di un vecchio catalogo Piaggio che avevo scaricato da internet ho trovato queste specifiche. Fatta salva la distinzione rossa/blu già fatta da Mr.Hood, quella senza un riferimento preciso ad un modello dovrebbe essere quella generica. Credo... Ma non so se ne esistono altre versioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts