Vai al contenuto

Numero del telaio sparito

Dvno90
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Ma quindi qualcuno di voi sa se la motorizzazione ti reimmatricola una vespa con telaio cancellato o cmq sparito per cause tipo ruggine ecc?? se si, con la nuova targa viene cmq considerato mezzo d' epoca??

Questa è un'altra cosa.

Ovviamente, se la ruggine ha corroso il n* di telaio, è possibile farsi ripunzonare la vespa, ma serve almeno che la vespa abbia i documenti.

Normalmente, viene solo ripunzonato il telaio e la targa rimane, ma possono esserci dei casi in cui ciò non avviene.

Ovviamente, un caso non è uguale ad un altro ed occorre valutare volta per volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Come ti permetti di scrivere una cosa del genere?
Comunque grazie a tutti e sopratutto a "Qarlo"

Innanzi tutto, cerchiamo di stare calmi.

Se ritenete di essere stati offesi od altro da un altro utente, usate i PM e segnalate il fatto ai moderatori.

E' perfettamente inutile creare dei battibecchi sul forum ed è anche possibile che dalla ragione si passi al torto.

Quanto alla dichiarazione dell'utente zichichi, devo ammettere che non è stata molto felice ma, secondo me non ha fatto comprendere ciò che in effetti voleva dire.

Sono certo che voleva lanciare un messaggio molto ben preciso e cioè di lasciare il forum fuori dell'illegalità, perchè è risaputo che NON è possibile punzonare o ripunzonare da se un telaio e che tale pratica E' ILLEGALE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Chiedo scusa, ma mi sono lasciato trasportare dal momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Chiedo scusa, ma mi sono lasciato trasportare dal momento...

Veramente dovrei scusarmi io perchè per un mio malinteso e un mio modo errato di porre un affermazione è successo questo OT. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti