zichiki96 Inviato 10 ottobre 2011 - 13:23 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2011 - 13:23 So che la vnb1 ha la batteria da 6v. Io non la tengo e i due cavi sono stati uniti tra di loro mediante una vite e un bullone. Ora io la vorrei rimontare e mi devo procurare il raddrizzatore. Ma ora io basta che collego quei due cavi al raddrizzatore e poi alla batteria? Inoltre il contakm ha la luce da 6v e 0,6 w. Ora questa non funziona come la cambio? Devo cambiare il devioluci, come lo smonto? Ciao:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 12 ottobre 2011 - 21:08 MODERATOR Autore Share Inviato 12 ottobre 2011 - 21:08 Nessuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dademenga Inviato 13 ottobre 2011 - 06:21 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 06:21 procurati lo schema elettrico della vnb1, e ti sistemi tutti i cablaggi con i coloro colori. Poi compri un ponte di diodi moderno(pochi euro) e lo colleghi al cablaggio. Ti serve per ricaricare la batteria con la corrente alternata del volano, infatti la raddrizza in continua. Per la lucetta del contak, prendi un giravite a taglio e giri di un quarto il supporto in plastica che la tiene in sede... occhio che cè una piccola molla! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts