Guest hki Inviato 10 ottobre 2011 - 13:52 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 13:52 nel cambiare la crociera cambio del mio PX sono un po' titubante sull'anello di rasamento che c'è sotto il seger..sul scooterhelp dicono di controllare lo spessore d'aria che sia tra 0.15 e 0.40.. Io pensavo di rimettere l'anello che c'era in precedenza, no? voi come fate? controllare di volta in volta ed eventualmente andate a comprare un anello dello spessore richiesto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 ottobre 2011 - 14:21 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2011 - 14:21 nel cambiare la crociera cambio del mio PX sono un po' titubante sull'anello di rasamento che c'è sotto il seger..sul scooterhelp dicono di controllare lo spessore d'aria che sia tra 0.15 e 0.40.. Io pensavo di rimettere l'anello che c'era in precedenza, no? voi come fate? controllare di volta in volta ed eventualmente andate a comprare un anello dello spessore richiesto?? Tu controlla il gioco, se e' maggiore di 0.4 (io ricordavo 0.6 per l'arcobaleno ma magari sbaglio) allora devi usare un rasamento piu spesso. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inviato 10 ottobre 2011 - 14:38 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 14:38 Anch'io ricordavo quei valori. Per maggior chiarezza allego un'immagine tratta dal manuale assistenza per PX. Spero sia leggibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 ottobre 2011 - 14:41 MODERATOR Share Inviato 10 ottobre 2011 - 14:41 Anch'io ricordavo quei valori. Per maggior chiarezza allego un'immagine tratta dal manuale assistenza per PX. Spero sia leggibile. OK, ricordavo male, 0.5 dopo l'uso. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest hki Inviato 11 ottobre 2011 - 06:25 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 06:25 Grazie!! darò un'occhiata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts