Vai al contenuto

anello rasamento albero marce PX

Guest hki
 Share

Recommended Posts

nel cambiare la crociera cambio del mio PX sono un po' titubante sull'anello di rasamento che c'è sotto il seger..sul scooterhelp dicono di controllare lo spessore d'aria che sia tra 0.15 e 0.40.. Io pensavo di rimettere l'anello che c'era in precedenza, no? voi come fate? controllare di volta in volta ed eventualmente andate a comprare un anello dello spessore richiesto??

ScreenHunter_03 Oct. 10 15.48.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
nel cambiare la crociera cambio del mio PX sono un po' titubante sull'anello di rasamento che c'è sotto il seger..sul scooterhelp dicono di controllare lo spessore d'aria che sia tra 0.15 e 0.40.. Io pensavo di rimettere l'anello che c'era in precedenza, no? voi come fate? controllare di volta in volta ed eventualmente andate a comprare un anello dello spessore richiesto??

Tu controlla il gioco, se e' maggiore di 0.4 (io ricordavo 0.6 per l'arcobaleno ma magari sbaglio) allora devi usare un rasamento piu spesso.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Anch'io ricordavo quei valori. Per maggior chiarezza allego un'immagine tratta dal manuale assistenza per PX. Spero sia leggibile.

OK, ricordavo male, 0.5 dopo l'uso.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti