Sneaper Inviato 10 ottobre 2011 - 14:08 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 14:08 Ciao, ho trovato una vespa dal nonno di un mio amico (125 granturismo), il problema è che la targa negli anni si è rotta ed è stata buttata via(però conosciamo il numero di targa)...volevo solo sapere cosa bisognerebbe fare per effettuare per fare il passaggio di proprietà senza per ora rimetterla su strada poichè causa tempistiche ho poco tempo da dedicargli e si prevede un restauro lungo. Dunque volevo solo fare il passaggio di proprietà senza rifare per ora il collaudo ripagare i bolli etc... Inoltre la denuncia di smarrimento dei documenti a chi converrebbe farla a me o al vecchio proprietario?? grazie e ciao:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 ottobre 2011 - 18:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 ottobre 2011 - 18:44 Ciao, ho trovato una vespa dal nonno di un mio amico (125 granturismo), il problema è che la targa negli anni si è rotta ed è stata buttata via(però conosciamo il numero di targa)...volevo solo sapere cosa bisognerebbe fare per effettuare per fare il passaggio di proprietà senza per ora rimetterla su strada poichè causa tempistiche ho poco tempo da dedicargli e si prevede un restauro lungo.Dunque volevo solo fare il passaggio di proprietà senza rifare per ora il collaudo ripagare i bolli etc... Inoltre la denuncia di smarrimento dei documenti a chi converrebbe farla a me o al vecchio proprietario?? grazie e ciao:testate: Ma hai fatto una visura al PRA per sapere qual'è l'attuale stato amministrativo della vespa? Potrebbe anche essere radiata d'ufficio dal PRA, o altro. Verifica prima, e poi ne riparliamo. Ma, se non ho capito male, oltre alla targa mancano anche i documenti? O c'è almeno il libretto o il foglio complementare? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sneaper Inviato 11 ottobre 2011 - 20:10 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 20:10 Scusa ma se faccio una visura on-line e magari la vespa non è nell'archivio on-line...ma devono cercare nel cartaceo ho speso soldi inutilmente????grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 ottobre 2011 - 08:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2011 - 08:02 Scusa ma se faccio una visura on-line e magari la vespa non è nell'archivio on-line...ma devono cercare nel cartaceo ho speso soldi inutilmente????grazie Sa fai la visura online e non risulta, non paghi nulla, poi a vai a chiederla allo sportello del PRA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts