Vai al contenuto

Vespa senza targa e libretto come fare

Sneaper
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho trovato una vespa dal nonno di un mio amico (125 granturismo), il problema è che la targa negli anni si è rotta ed è stata buttata via(però conosciamo il numero di targa)...volevo solo sapere cosa bisognerebbe fare per effettuare per fare il passaggio di proprietà senza per ora rimetterla su strada poichè causa tempistiche ho poco tempo da dedicargli e si prevede un restauro lungo.

Dunque volevo solo fare il passaggio di proprietà senza rifare per ora il collaudo ripagare i bolli etc...

Inoltre la denuncia di smarrimento dei documenti a chi converrebbe farla a me o al vecchio proprietario??

grazie e ciao:testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ciao, ho trovato una vespa dal nonno di un mio amico (125 granturismo), il problema è che la targa negli anni si è rotta ed è stata buttata via(però conosciamo il numero di targa)...volevo solo sapere cosa bisognerebbe fare per effettuare per fare il passaggio di proprietà senza per ora rimetterla su strada poichè causa tempistiche ho poco tempo da dedicargli e si prevede un restauro lungo.

Dunque volevo solo fare il passaggio di proprietà senza rifare per ora il collaudo ripagare i bolli etc...

Inoltre la denuncia di smarrimento dei documenti a chi converrebbe farla a me o al vecchio proprietario??

grazie e ciao:testate:

Ma hai fatto una visura al PRA per sapere qual'è l'attuale stato amministrativo della vespa? Potrebbe anche essere radiata d'ufficio dal PRA, o altro.

Verifica prima, e poi ne riparliamo.

Ma, se non ho capito male, oltre alla targa mancano anche i documenti? O c'è almeno il libretto o il foglio complementare?

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Scusa ma se faccio una visura on-line e magari la vespa non è nell'archivio on-line...ma devono cercare nel cartaceo ho speso soldi inutilmente????grazie

Sa fai la visura online e non risulta, non paghi nulla, poi a vai a chiederla allo sportello del PRA.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti