Ivan et3 Inviato 10 ottobre 2011 - 20:11 Share Inviato 10 ottobre 2011 - 20:11 Ciao a tutti, apro qui in off topic perchè riguarda tutti i modelli vespa. Ho preso la vernice per la mia vespa ed antiruggine originale 8012M e fin qui nessun problema, ma un dubbio mi assilla. Il colore dell'antiruggine è ok, ma il venditore al colorificio mi ha detto che non è antiruggine, è comunque una vernicie con quel colore. Voi che esperienze avete? Nel senso, la vostra era antiruggine proprio con quello scopo e sopra il colore? Vorrei cercare di capire questa cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 12 ottobre 2011 - 17:38 Autore Share Inviato 12 ottobre 2011 - 17:38 Mi scoccia tantissimo richiedere nuovamente, ma nessuno sa darmi qualche indicazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braccino Inviato 10 gennaio 2012 - 11:09 Share Inviato 10 gennaio 2012 - 11:09 ciao hai poi risolto il tuo dubbio? sono nella tua stessa situazione e non riesco a capire se usare o no la 8012M... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts