ragegg Inviato 11 ottobre 2011 - 10:14 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 10:14 Ciao a tutti, ho un'et3 su cui, purtroppo, il precedente proprietario aveva messo le mani, nello specifico ha rettificato la valvola di aspirazione ma in modo maldestro col risultato che quando è calda tende a spegnersi...la domanda dunque è se è possibile riportare materiale sulla valvola in modo da farla ri fresare correttamente...in aggiunta è possibile riparare il carter che s'è rotto sul bordo dell'alloggiamento del volano? (non raffredda efficacemente)... ho degli altri carter intonsi ma non sono marchiati serie et3 e preferisco tenerli per farci un'elaborazione...grazie in anticipo a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 11 ottobre 2011 - 10:26 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 10:26 Si si, nessun problema...smonti tutti e vai in un centro rettifiche spiegandogli il da farsi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gripatutto Inviato 11 ottobre 2011 - 10:28 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 10:28 si vai in rettifica con il carter nudo e crudo, ti risaldano la valvola apportando materiale e poi la spianano portandola come l' originale!! per il lato volano idem! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragegg Inviato 11 ottobre 2011 - 10:39 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 10:39 Si si, nessun problema...smonti tutti e vai in un centro rettifiche spiegandogli il da farsi.. grazie mille...mi sono rasserenato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragegg Inviato 11 ottobre 2011 - 10:39 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 10:39 si vai in rettifica con il carter nudo e crudo, ti risaldano la valvola apportando materiale e poi la spianano portandola come l' originale!! per il lato volano idem! grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 ottobre 2011 - 11:33 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 11:33 per la valvola, vale quanto detto sopra per la chiocciola che si è rotta, se non hai il pezzo, bisogna vedere QUANTO E' GRANDE il pezzo mancante.... Col tig fai tutto ma ....... a caro prezzo!!!! posta una foto del carter volano dalla quale si possa vedere il problema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragegg Inviato 11 ottobre 2011 - 19:49 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 19:49 per la valvola, vale quanto detto sopra per la chiocciola che si è rotta, se non hai il pezzo, bisogna vedere QUANTO E' GRANDE il pezzo mancante.... Col tig fai tutto ma ....... a caro prezzo!!!! posta una foto del carter volano dalla quale si possa vedere il problema ecco le foto, la prima è più nitida, la seconda l'ho fatta per dare un'idea...poco meno della falange del pollice...ma in un dubbio che mi è venuto mentre ero al "ppensatoio" sono andato a ricontrollare i carter che ho preso e che mi hanno spacciato per pk o simili adattabili all'et3 e, con mia immensa gioia, sono marchiati VMB1M...epic win! sono i suoi secchi secchi! chissà perchè m'hanno detto così e chissà perchè non mi sono dato la briga di controllare...cmq meglio! così posso rifare il motore e con calma sistemare questi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 ottobre 2011 - 19:55 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 19:55 non è un pezzo enorme si rifà, anche se vedi che è stato saldato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragegg Inviato 11 ottobre 2011 - 20:12 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 20:12 non è un pezzo enormesi rifà, anche se vedi che è stato saldato fantastico... così questi carter li posso pimparolare con un bel parmakit... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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