lospecial Inviato 6 maggio 2008 - 13:42 Share Inviato 6 maggio 2008 - 13:42 Uno spettacolo... Complimenti zio!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 6 maggio 2008 - 14:01 Share Inviato 6 maggio 2008 - 14:01 Dimmi Calabrone .. ma da dove hai comprato la bacchetta magica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 6 maggio 2008 - 14:04 Share Inviato 6 maggio 2008 - 14:04 Che splendore ! in effetti per essere al nitro è troppo lustra. Ma non ho capito in foto si vede l'effetto dopo verniciatura o dopo la lucidatura in pasta? Cmq complimenti, rimontare il tutto sarà un piacere. Buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 maggio 2008 - 15:28 Share Inviato 6 maggio 2008 - 15:28 Tranquillo zioooooo, deve essere così, poi si opacizza di suo. Piutosto la copertura della sella non mi sembra da Super e per una Super SUPER stona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 maggio 2008 - 16:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2008 - 16:08 Volevo dire pasta abrasiva...passata dopo la 2000 ad acqua.Guarda un po! Mah, sarà un effetto ottico, ma a me, non sembra proprio il colore giusto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 6 maggio 2008 - 16:11 Share Inviato 6 maggio 2008 - 16:11 bellissima zio.. sara' strano vederti senza la Nina2 pero'... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 maggio 2008 - 17:26 Share Inviato 6 maggio 2008 - 17:26 Spettacolo Bravo Emanuè...un'altro capolavoro. riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 6 maggio 2008 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2008 - 17:30 Ranieri, secondome me è un effetto della foto e delle regolazioni in funzione della luce e del colore dello sfondo. Se noti, in ogni scatto il colore appare diverso; ad esempio nell'immagine DSC_2451.JPG il colore sembrerebbe proprio il suo. Complimenti Zio, gran lavoro! Come sempre, c'è da dire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 maggio 2008 - 18:52 Autore Share Inviato 6 maggio 2008 - 18:52 l'effetto dopo verniciatura o dopo la lucidatura in pasta? Dopo la lucidatura,necessaria a togliere quel po di buccia d'arancia e quella maledetta...polvere che si deposita sempre,non avendo l'aspiratore.Due giorni fa,armi e bagagli mi sono recato da un amico munito di quella comodita' e li sto facendo il resto.Ieri sera ho spruzzato il parafango,ma un era troppo diluita la vernice,altro po ho insistito caricando troppo con il risultato che ho dovuto eliminare le colature...sgrunt,quindi da rifare.Domani ultima mano..spero,di fondo al telaio e credo di finirlo per fine settimana.Intanto ho acquistato lr guaine..teflonate Shimano cosi negli intervalli me le trovero' pronte al rimontaggio e credetemi e' un tour de force che non rifaro' piu'............anzi speriamo di farcela a rimontarla in tempo giusto cosi da testarla almeno un po.Sono stanco morto e mi accorgo di quanto mi vuole bene la Calabrona che sopporta questo desaparecido vespista zingaro ecc. ecc............' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 maggio 2008 - 18:56 Autore Share Inviato 6 maggio 2008 - 18:56 Mi sa che io sarò con la T5...... ...Che te lo dico a fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 6 maggio 2008 - 19:24 Share Inviato 6 maggio 2008 - 19:24 Che splendore... Non vedo l'ora di vederla montata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 6 maggio 2008 - 20:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 maggio 2008 - 20:53 ...sta venendo su davvero bene, la bimba, fratellone.....ottimo lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 6 maggio 2008 - 21:04 Share Inviato 6 maggio 2008 - 21:04 Pedane sabbiate a...spazzola(Ottima questa) Bellissimo lavoro e bel colore! Ma che tipo di spazzola è quella della foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2008 - 11:34 Autore Share Inviato 7 maggio 2008 - 11:34 la copertura della sella non mi sembra da Super Per adesso andra' cosi,poi faro' fare entrambe e coperture del colore giusto e tu ...mi aiuterai non sembra proprio il colore giusto Anche a me di primo acchitto,ha dato quest'impressione,pero' mi diceva Gianni che e' quello!!Se ci pensi,pero',il colore della Super e' sempre stato...spiazzante,non essendo ne celeste e nemmeno aviazione oppure carta da zucchero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2008 - 11:35 Autore Share Inviato 7 maggio 2008 - 11:35 Ma che tipo di spazzola è quella della foto? Quale Rudy? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
West Inviato 7 maggio 2008 - 13:14 Share Inviato 7 maggio 2008 - 13:14 Questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 7 maggio 2008 - 18:00 Share Inviato 7 maggio 2008 - 18:00 Grande Zio!6 un'artista veramente! ma la Tua signora reagisce come la mia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2008 - 18:32 Autore Share Inviato 7 maggio 2008 - 18:32 Ma che tipo di spazzola è quella della foto? Ah si,e' fatta, mi sembra, di un materiale plastico molto tenace che fa saltare letteralmente,tutta la ruggine o la vecchia vernice,tant'e' che dopo non ho piu usato sverniciatore.Oggi ultime 2 mani di fondo utilizzate per coprire altre stuccature sfuggitemi in precedenza e fattemi notare dal mio amico carrozziere.Domani lo seppiero' per bene cosi nel pomeriggio lo...MaxMayerero' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 maggio 2008 - 18:32 Share Inviato 7 maggio 2008 - 18:32 Zio ma la copertura della sella della super non te l'ho data? Quella fatta da mia madre? Nu me ricordo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 maggio 2008 - 18:43 Autore Share Inviato 7 maggio 2008 - 18:43 Si che me l'hai data Giova',pero' ci va strettissima e non fa un bell'effetto,percio' ho deciso che se mi trovi la pelle adatta,faro' rifare sia la sella che il cuscino.Per la 3 Mari usero' la piastra come portabagagli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 maggio 2008 - 19:53 Share Inviato 7 maggio 2008 - 19:53 Gran Bel lavoro Calabrone...stuzzicante sta vecchiotta super sprint! mi raccomando metti foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 maggio 2008 - 12:35 Autore Share Inviato 9 maggio 2008 - 12:35 Lo zio si sta giocando il matrimonio per finire la superbaganeddha e lui fa l'INDIANO col T5. Tu scherzi?!Guarda che sono anch'io alla "Raccolta differenziata",come tu definisci...quella cosa Adesso andro' a comprare altri 500g di vernice per finire l'interno dell'ala e la pedana dx pensare che avevo finito ieri sera ed oggi sarei gia a montare il bordoscudo con la macchinetta di Vespazza,gentilmente prestatami dal Socio Alcune foto e a stasera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 maggio 2008 - 13:13 Share Inviato 9 maggio 2008 - 13:13 Non ho parole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 maggio 2008 - 13:41 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2008 - 13:41 zio sei un MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 maggio 2008 - 14:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 maggio 2008 - 14:14 Anche il carrozziere sa fare!!! Io non ho parole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts