farob Inviato Maggio 22, 2008 Inviato Maggio 22, 2008 Accipicchia, che meraviglia!!! Ma...c'erano dubbi??? 0 Cita
fradon Inviato Maggio 22, 2008 Inviato Maggio 22, 2008 Complimenti!!! Semplicemente e unicamente splendida, curatissima nei minimi particolari, davvero meglio di mamma Piaggio!!! Dopo un sacco di sacrifici, si ottiene sempre un ottimo risultato, come nel tuo caso. 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 22, 2008 Autore Inviato Maggio 22, 2008 Dov'eravamo rimasti con i lavori,che mica si e' fatta da sola... 0 Cita
senatore Inviato Maggio 23, 2008 Inviato Maggio 23, 2008 Come come? La mia pinza per il bordoscudo non va bene? Orco boia!!! Ah Manuè, complimenti per la creatura! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Maggio 23, 2008 Utenti Registrati Inviato Maggio 23, 2008 ...non ho mai avuto alcun dubbio sul fatto che venisse uno spettacolo! e ora dicci come va, no? 0 Cita
highlander Inviato Maggio 23, 2008 Inviato Maggio 23, 2008 secondo me dovrebbero fare una cartolina della piazza di Paola con questa vespa in primo piano, andrebbero a ruba 0 Cita
PaSqualo Inviato Maggio 23, 2008 Inviato Maggio 23, 2008 S T U P E N D A M E N T E F A N T A S T I C A :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: 0 Cita
Fabio66 Inviato Maggio 23, 2008 Inviato Maggio 23, 2008 Bellissima......complimenti. Direi anch'io stupenda. Bravissimo. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: 0 Cita
Guinness Inviato Maggio 23, 2008 Inviato Maggio 23, 2008 Bellissima e un ottimo lavoro!!! Complimenti!!!!! 0 Cita
giannj Inviato Maggio 23, 2008 Inviato Maggio 23, 2008 grande! che bella vespa, congratulazioni Calabrone alla 3 mari vai con questa? ciao gianni 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 23, 2008 Autore Inviato Maggio 23, 2008 alla 3 mari vai con questa? Si Gianni e con questo voglio ringraziare tutti quelli che seguendomi e stimolandomi hanno alzato il mio livello di attenzione nell'esecuzione dei lavori e fatto si che ne uscisse fuori una bella vespa. L'unico rammarico che ho e' quello di non avere dato il fondo nocciola anche al resto del telaio oltre al vano serbatoio e vano motore e di questo credetemi me ne dolgo e non e' detto che......,ma questa sara' un'altra storia invernale. e ora dicci come va, no? stamattina appunto mi ci sono recato all'ufficio che dista 60km da Paola e l'impressione e' sempre quella che ho detto al tempo della prima prova che sarebbe la sensazione...da frull del comportamento del motore cioe' apri di terza o quarta e lei...va.Sono un po preoccupato per le vibrazioni e del nefasto effetto che avranno sulle giunzioni e sulle....stuccature,incrocio le dita fin d'adesso sperando che al ritorno dal...RAID RAID RAID non mi tocchera' rifarla anticipando i tempi 0 Cita
senatore Inviato Maggio 23, 2008 Inviato Maggio 23, 2008 Manuè, dimmi di più sul mancato o non buono funzionamento della mia pinza per il bordo scudo. 0 Cita
alain Inviato Maggio 24, 2008 Inviato Maggio 24, 2008 è uno schifo!!!! zio, non mi esprimo, sai benissimo quel che penso! una corsa contro il tempo di quel livello non è da tutti. Plauso 0 Cita
Vespa979 Inviato Maggio 26, 2008 Inviato Maggio 26, 2008 Mi sono riletto tutto il post, veramente un bel lavorone e complimenti per lo stupendo risultato, spettacolare!!! ... e poi la targa mi sta davvero simpatica 0 Cita
highlander Inviato Giugno 11, 2008 Inviato Giugno 11, 2008 se fossi venuto alla 3Mari l'avresti vista "sfrecciare" sulla sinnica, lei l la bibi andavano come missili 0 Cita
TeoHDi Inviato Novembre 30, 2008 Inviato Novembre 30, 2008 Complimenti, davvero un lavoro da manuale!!! ;-) 0 Cita
Recommended Posts