Gaetan3 Inviato 15 novembre 2007 - 08:56 Share Inviato 15 novembre 2007 - 08:56 L'unica cosa che mi è sembrata strana è il parapolvere posteriore che sembra esser montato al rovescio, ma potrei sbagliarmi io.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 08:58 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 08:58 se ti interessa Pomeriggio sono in ufficio,fatti sentire che io non chiamo per la bambina. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 09:00 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 09:00 parapolvere posteriore che sembra esser montato al rovescio, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 novembre 2007 - 09:01 Share Inviato 15 novembre 2007 - 09:01 Forse la differenza tra i tamburi sopra?? Uno più grande e uno più piccolo??? Boh l'ho sparata... Ma cosa si vince?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 09:05 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 09:05 Quello grande e' quello che ho tolto per mettere il piccolo cosi da mantenere le ruote da 8".La cosa che non puo' andare e' un'altra... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 novembre 2007 - 09:11 Share Inviato 15 novembre 2007 - 09:11 Ma riguarda i tamburi o la parte del motore???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 15 novembre 2007 - 09:12 Share Inviato 15 novembre 2007 - 09:12 Beh io non so di che anno è il tuo incrociatore verde metalizzato. Ma se quello è il suo motore originale che avevi accantonato, la frizione non è la sua. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 15 novembre 2007 - 09:18 Share Inviato 15 novembre 2007 - 09:18 la profondità del colletto del mozzo...forse insufficiente per far lavorare il labbro del paraolio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 20:21 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:21 Capagrossa.JPG Aiutino,cercate qui e ditemi la cosa che non puo' essere li senza modifiche interne. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 novembre 2007 - 20:31 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:31 La pedivella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 20:32 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:32 La pedivella. Bravo Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 novembre 2007 - 20:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:37 Spieghiamolo, magari qualcuno non lo sa. La pedivella PX sfrutta un attacco (improprio chiamarlo millerighe) identico a quello presente su Sprint, GT, Rally, ecc., ma ruotato di una 30ina di gradi. Per questo non è possibile scambiare semplicemente le pedivelle fra motori PX e motori precedenti. Per farlo è necessario sostituire l'alberino, al quale è saldato l'ingranaggio a ventaglio che permette l'avviamento. Diciamo che esistono pedivelle 'ad arco', cioè con l'aspetto delle vecchie pedivelle, ma adatte all'alberino PX. Invero si riconoscono abbastanza facilmente e non danno un impatto estetico apprezzabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 20:40 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:40 Sono dovuto riccorrere ad un artifizio per farla stare in quella posizione ed ingrandendo la foto di..capagrossa lo vedrete 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 20:40 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:40 Ricorrere ops.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 20:42 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:42 Dimenticavo,hai vinto uno sportellino per ET3 e gli adesivi del mio VC........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 novembre 2007 - 20:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2007 - 20:59 Dimenticavo,hai vinto uno sportellino per ET3 e gli adesivi del mio VC........... Ihih ti ho per l'appunto mandato poco fa un MP!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 novembre 2007 - 21:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 novembre 2007 - 21:00 Sono dovuto riccorrere ad un artifizio per farla stare in quella posizioneed ingrandendo la foto di..capagrossa lo vedrete Noto una piccola staffa a squadretta sotto al dado di fissaggio della pedivella. A dire il vero non capisco perchè tu abbia dovuto installarla.. Come mai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 novembre 2007 - 21:04 Autore Share Inviato 15 novembre 2007 - 21:04 Volevo far scervellare altri...Senatori in materia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 16 novembre 2007 - 01:03 Share Inviato 16 novembre 2007 - 01:03 wow, Emanuele!!! avrà una coppia da trattore!! bel lavoro. Pronto a scalare i palazzi?? Ps: mi sono dimenticato a richiamarti... in questi giorni la testa non c'è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 novembre 2007 - 09:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 09:43 aspetta che ti posto il link dei cerchi e le foto; il link è questo http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=492 e le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 novembre 2007 - 10:03 Share Inviato 16 novembre 2007 - 10:03 Mister ma perchè dovrebbe montare i cerchi da dieci? Sta facendo di tutto per adattare i mozzi da 8 . . . Emanuè hai praticato un altro invito per il 6righe nella pedivella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 16 novembre 2007 - 10:19 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 10:19 ...potrebbe montare i cerchi da 10 per gli spostamenti su autostrada e strade veloci, e quelli da 8 per i passi di montagna...ti ricorda qualcosa questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 novembre 2007 - 10:47 Share Inviato 16 novembre 2007 - 10:47 Se trova il modo di sistemare 4 ruote di scorta . . . potrebbe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2007 - 11:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 11:56 Perchè 4? Non basterebbero 2? Una Super6Giorni, insomma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 12:24 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 12:24 per gli spostamenti Infatti stamattina per telefono ho palesato a Sergio questa mia intenzione onde evitare regimi inutilmente alti quando non necessari.Per la scorta sono munito del portaruota ant. e quello post. e porterei solo quelle da 10" portando le camere d'aria per quelle da 8". un altro invito per il 6righe nella pedivella? Questo e' un'altra sfida che mi faro' come ho gia discusso, sempre con Sergio , stamane per telefono infatti ne sto cercando una a poco prezzo come ...cavia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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