Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2007 - 13:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:17 Per la scorta sono munito del portaruota ant. e quello post. Nein!!! Un bel portaruota centrale con le due ruote appaiate, sai che figata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 13:19 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:19 E come mi consigli di procedere alla realizzazione di cio'?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2007 - 13:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:26 Tempo fa, se non sbaglio, Areoib aveva postato un argomento su questi portaruote ed hanno fatto un G.A.S. per l'acquisto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 16 novembre 2007 - 13:28 Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:28 E come mi consigli di procedere alla realizzazione di cio'?? Con dei prigionieri di fissaggio più lunghi?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 novembre 2007 - 13:29 Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:29 Quello di areoib credo fosse a ruota singola non doppia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2007 - 13:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:30 Gaetà, le ruote appaiate dovrebbero essere messe come nel 90 SS, secondo il senso di marcia, insomma. Non hai mai visto foto della 6 Giorni con due ruote di scorta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 13:32 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:32 Tempo fa ...In quel tempo erano lungi da me quest'insane idee. Piuttosto avete qualche pedivella da vendermiiiiiii??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2007 - 13:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:36 Manuè, la pedivella, ce l'hai. Quello che ti serve è l'ingranaggio a mezzaluna, a meno chè tu non voglia comprare quella pedivella modificata ed orrenda. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 13:39 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:39 Socio la sua non la voglio toccare,piuttosto come dicevo sopra vorrei provare e sono quasi sicuro di riuscire a rifare le righe piu avanti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2007 - 13:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:43 Scusa, ma si tratta di smontare solo la leva della messa in moto, un lavoro da 5 minuti. Il motore non lo tocchi, mentre devi aprire quello del 200 per cambiare l'ingranaggio. Piuttosto, ti avevo mandato un PM, non ti è arrivato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 13:51 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 13:51 un lavoro da 5 minuti Per te!! Allora poi ti chiamo e.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2007 - 15:27 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 15:27 un lavoro da 5 minuti Per te!! Allora poi ti chiamo e.... Manuè, ma vuoi scherzare? Con "pedivella" intendo solo la leva della messa in moto! Va da sè che devi aprire il motore del 200 per cambiare l'ingranaggio a mezzaluna. Dopo averlo cambiato, potrai montare la leva della messa in moto della Super. Oppure tutto st'ambaradan è solo per toglierti uno sfizio e poi rimetti il motore suo alla Super? In questo caso, devi comprare una leva modificata e non apri nessun motore! Oppure partenza a spinta, in stile competizione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 15:49 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 15:49 Scherzo socio,non t'arrabbiare sempre.Piuttosto che aprire modifico 'na pedivella o almeno ci provero',tanto anche ...ravanata andra' lo stesso una volta stretta bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2007 - 15:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 15:53 E chi s'arrabbia? Allora, potresti provare a piegare una leva. Occhio, però, solo a freddo. Non riscaldarla altimenti l'alluminio perderà la sua "durezza". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 16:06 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 16:06 Certo che sara' dura da... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 novembre 2007 - 16:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 novembre 2007 - 16:10 Eh, lo sò, ma hai 3 scelte, comunque: 1) monti la leva modificata; 2) apri il motore e cambi l'ingranaggio; 3) pieghi la tua leva. A te la scelta! :Lol_5: P.s.: del PM, che mi dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 16:15 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 16:15 del PM, che mi dici? Pu' tu cunt'.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 novembre 2007 - 19:17 Autore Share Inviato 16 novembre 2007 - 19:17 il link dei cerchi e le foto; Sembrano le ruote del Lambro....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 16 novembre 2007 - 19:39 Share Inviato 16 novembre 2007 - 19:39 Come dice il buon senatore, sempre a spinta. Col 200 ultimamente sempre così andavo in moto!!!! Non la monterei proprio la leva! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 novembre 2007 - 21:16 Share Inviato 16 novembre 2007 - 21:16 Manuè monta un volano di motozappa con la messa in moto a strappo, cosi scuceti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 17 novembre 2007 - 01:36 Share Inviato 17 novembre 2007 - 01:36 La leva alta ha un che di affascinante...mi sa di farobasso... Concordo con l'idea di adattare la leva, un paio di "tacche" in più con una limetta triangolare non sono difficili da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 novembre 2007 - 21:27 Autore Share Inviato 17 novembre 2007 - 21:27 un paio di "tacche" in più Stamattina mi sono messo a fare un piano di lavoro per la realizzazione della modifica alla pedivella.Calibro alla mano mi sono reso quasi subito conto che non si doveva procedere come pensavamo all'aggiunta delle tacche bensi all'eliminazione di 2 di esse per far ruotare la pedivella fino all'altezza giusta.Passo alle foto per meglio illustrare il procedimento ed il risultato.Dimenticavo di dire che ho dovuto rifare la tacca all'alberimo della mezzaluna per far entrare il bullone nella nuova posizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 17 novembre 2007 - 21:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 novembre 2007 - 21:36 Io credo che, nei limiti del possibile, ti convenga partire a spinta quanto più possibile, per non sforzare troppo su quella leva visto che ora ha 2 denti in meno. Intendo dire che se nessuno ti guarda, parti a spinta, altrimenti no. Certamente, eviterai parecchi colpi alla leva, che ti ringrazierà di cuore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 novembre 2007 - 21:34 Autore Share Inviato 23 novembre 2007 - 21:34 Bene ,dopo le prove di routine,ho cominciato la trasformazione dell'imp. elettr. Come da dritte di Ronco e MrOizo i quali mi hanno velocizzato il lavoro senza dovermi lambiccare il cervello.L'unica variante e' stata quella che ho dovuto isolare il perno centrale del clacson che conduceva nonostante avessi aperto i contatti come previsto ed ho provveduto inserendo una rondella in gomma nell'alloggiamento come da foto...pero' prima mi ha fatto smadonnare un poco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 novembre 2007 - 21:42 Autore Share Inviato 23 novembre 2007 - 21:42 Montaggio fili e qui altra modifica da me apportata cioe' usando anche i fili vecchi per collegare il clacson 12 Vca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.