Fabio66 Inviato Maggio 9, 2008 Inviato Maggio 9, 2008 Complimenti, è un grande piacere leggere e "rileggere" sto post ! ! ! ! Gran bel lavoro !! 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Maggio 11, 2008 Utenti Registrati Inviato Maggio 11, 2008 ...scrivo...per procura...nel senso che lo zione mi ha incaricato di informarvi che, per cause tecniche, è impossibilitato a connettersi e quindi a deliziarci con le sue foto;comunque posso dirvi che la fase della verniciatura è terminata...sta piano piano iniziando il montaggio e non appena avrà risolto, ci posterà le foto.....a presto 0 Cita
Ospite Inviato Maggio 12, 2008 Inviato Maggio 12, 2008 Cause tecniche.....tse tse! La mogliera gli ha impedito di fare altre cose che non siano inerenti la famiglia...!!! Il prezzo da pagare per sistemare Baganedda...!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 12, 2008 Autore Inviato Maggio 12, 2008 la fase della verniciatura è terminata Certo che si,pero' Sergio ha omesso di dire che l'ho dovuta rifare tutta completamente daccapo perche',e questo lo impari a tue spese,la vernice si deve preparare tutta in una volta e solo da un fornitore,se poi ne prendi di piu e' meglio per farla breve,mi sono ritrovato ad un certo punto con la Baganedda colorsimilpuzzle e non vi dico lo scoramento che mi era preso,ma a quel punto non potevo assemblarla,sapevo in cuor mio che non l'avrei mai piu rismontata come tutte le cose ...provvisoriedefinitive La notte di venerdi la passai insonne aspettando che facesse giorno,all'alba mi alzai e volai con la Nina2 a CS dove feci un altro 1,2 kg di vernice tornai di cortsa sul luogo del misfatto e in apnea passai TUTTA la vespa con la 2000 ad acqua e con la Scotch Brite,nel pomeriggio verniciai e aparte qualche colatura dovuta alla notevole quantita' di diluente il risultato mi ripago' dall'attapiramento.Intanto da venerdi pomeriggio ero impossibilitato a collegarmi ....grazie alla centralina della Telecom fuori uso ( Centralina Telecom e' il secondo nome della...Calabrona,vero Enrico?! ) Comunque,stamattina ho lucidato ed anche passato a 1500 e 2000 qualche colatura e le...bucce d'arancia ,ho passato le guaine, l'impianto,le strisce e domani montero' il bordo scudo con la ...Vespazza.Speriamo non succeda altro... 0 Cita
fradon Inviato Maggio 12, 2008 Inviato Maggio 12, 2008 Complimenti davvero calabrone, ottimo lavoro, non ci sono parole, perfino la verniciatura... sei proprio come si evince dal tuo nick un calabr.. "one" , numero uno!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 12, 2008 Autore Inviato Maggio 12, 2008 perfino la verniciatura... Non lo faro' mai piu.......... 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 12, 2008 Inviato Maggio 12, 2008 "Ci face e sface nu perde mai tiempu". 0 Cita
PaSqualo Inviato Maggio 12, 2008 Inviato Maggio 12, 2008 U prim s scett, u scond s'adun, u terz s mang! Vedrai che poi ci prendi gusto Ciao lo zzì! 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 12, 2008 Inviato Maggio 12, 2008 io pure alla prima ho detto bestemmiando e sputando sudore e sangue . . . "MAI PIU'" Poi ne ho fatte altre 4 tra vespe e lambrette e pure na banana!!! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 13, 2008 Autore Inviato Maggio 13, 2008 Sono stanco morto e domani sveglia alle 5,00 per mattina e notte...che palle Beh qualche foto della giornata 0 Cita
Utenti Registrati MrOizo Inviato Maggio 13, 2008 Utenti Registrati Inviato Maggio 13, 2008 fratellone, stavolta il colore mi pare esattamente quello...comunque è uno spettacolo! 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 13, 2008 Inviato Maggio 13, 2008 Grande zio pure lazigrinatura ai ribattini!!! 0 Cita
ricmusic Inviato Maggio 13, 2008 Inviato Maggio 13, 2008 Che meraviglia....miiiiiiiii come invidio quelli che sanno lavorare bene... Bravissimo zio stà venendo da spettacolo. Riccardo PS spero ti arrivi in fretta anche il mio piccolo contributo...... 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 13, 2008 Autore Inviato Maggio 13, 2008 Gianni,se faccio passare Alessia,mi compri due 3,50/8? I soldi te li da lei,GRAZIE RiccardosulleNote....sei un GRANDE Sergio domani ti Vodafono... 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 13, 2008 Inviato Maggio 13, 2008 Disponibili solo michelin. Le favolose CEAT non si trovano più. 0 Cita
MarcoPau Inviato Maggio 13, 2008 Inviato Maggio 13, 2008 Ammazza o... dai che tra un po' la cavalchi! Apri sempre eh 0 Cita
signorhood Inviato Maggio 14, 2008 Inviato Maggio 14, 2008 Credo che lo zio, quando avrà finito questa, non vorrà sentir parlare di vespe da restaurare per almenooooooo . . . 3 giorni!!! 0 Cita
highlander Inviato Maggio 14, 2008 Inviato Maggio 14, 2008 quest'estate ti porto il senzafrecce 0 Cita
Recommended Posts