signorhood Inviato 25 novembre 2007 - 09:25 Share Inviato 25 novembre 2007 - 09:25 Emanuè gia che ci sei prova se monta la marmitta della super. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 novembre 2007 - 09:28 Share Inviato 25 novembre 2007 - 09:28 Emanuè gia che ci sei compra quello per 125/150/200 e scopri se è per 125/150 o per 200. Tanto se non va ci rimetti solo 26,50 però hai provato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 novembre 2007 - 09:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2007 - 09:28 Emanuè gia che ci sei prova se monta la marmitta della super. Battista, la piuma! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 novembre 2007 - 09:32 Share Inviato 25 novembre 2007 - 09:32 Emanuè gia che ci sei compra pure questo e aggiungici degli uncini di metallo http://cgi.ebay.it/FRUSTA-SEXY-WHIP-70-CM-GATTO-A-9-CODE-CUOIO-PELLE_W0QQitemZ110195811845QQihZ001QQcategoryZ1063QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Che quelle virtuali secondo me non funzionano su Carmelo la penna!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 novembre 2007 - 10:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2007 - 10:16 Non volendo aspettare martedì, per vedere le foto fatte da Emanuele, ho deciso di farle alla mia vespa. Il copriventola sporco è quello del mio rally, e quello fresco di verniciatura è di una VBB2, che monta lo stesso identico motore della Super 150. Come si può vedere dalle foto, la differenza è minima e basta un minimo di adattamento per poter montare un copriventola di 125/150 su di un motore 200. Vista l'abilità di Emanuele nel modificare la leva d'avviamento della sua Super per adattarla all'ingranaggio del PX, per lui sarà un gioco da ragazzi fare la modifica. Riguarda alla marmitta della Super, volendo si può montarla sul blocco del 200. Signorhood, invece di fare lo spiritoso, dovrebbe ricordarsi che la Sito Plus, montata in illo tempore sul mio T5, è stata da me modificata e montata con successo sul suo T.S. e tutti sanno quanto diverse siano le due marmitte. Mi pare appena il caso di rivedere la decisione su chi usare il micio multicode di Emanuele con o senza l'aggiunta degli uncini in metallo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 25 novembre 2007 - 10:44 Share Inviato 25 novembre 2007 - 10:44 Premettendo che di lattoneria me ne intendo poco, mi sembra che fare una modifica elegante al coprivolano VBB2 sia difficile per via della nervatura. Magari con abbondante stucco...non saprei, ma sono molto curioso di vedere il risultato se Emanuele prova a cimentarsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 novembre 2007 - 10:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2007 - 10:45 La parte da modificare, verrebbe nascosta dalla cuffia copricilindro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 25 novembre 2007 - 10:47 Share Inviato 25 novembre 2007 - 10:47 La parte da modificare, verrebbe nascosta dalla cuffia copricilindro. hai ragione, non ci avevo pensato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 novembre 2007 - 11:28 Share Inviato 25 novembre 2007 - 11:28 Prova Emanuè . . . che ti costa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 novembre 2007 - 12:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2007 - 12:41 Tanto quei coprivolani per 125/150 si trovano a pochi euro. Tutti pezzi Bajaj ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 novembre 2007 - 14:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2007 - 14:48 Prova Emanuè . . . che ti costa. Beh insomma, per rimettere, ci rimetterebbe il copriventola da modificare, nel caso l'operazione non andasse a buon fine. Comunque, tra i miei possedimenti, dovrei avere un copriventola di quel tipo e considerato che ho regalato le mie cose anche a chi non le merita, figuriamoci se mi tiro indietro per un amicone come Emanuele. Anzi, devo proprio dare uno sguardo per trovare quel copriventola, perchè, sicuramente, Emanuele tenterà la modifica ed il motore della Super rimarrà senza copriventola e così avrà il suo giusto rimpiazzo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 25 novembre 2007 - 19:51 Autore Share Inviato 25 novembre 2007 - 19:51 Se la Baganedda dovra' essere il leit-motiv di questo allegro,arguto e guittesco teatrino saro' ben felice di...allasticarlo sine die.I personaggi che qui... schermiscono con la penna sono quanto di piu' vera e sincera amicizia anima i loro coloriti ...finti battibecchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 novembre 2007 - 20:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 novembre 2007 - 20:44 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 novembre 2007 - 21:40 Share Inviato 25 novembre 2007 - 21:40 Emanuè, parla più chiaro ca se nu capisce!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 novembre 2007 - 22:21 Share Inviato 25 novembre 2007 - 22:21 Niente paura . . . si gode la luna persino da qui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 25 novembre 2007 - 22:34 Share Inviato 25 novembre 2007 - 22:34 Niente paura . . . A parte che gli anni passano per non ripassare più, e il cielo promette di tutto ma resta nascosto li dietro il suo blu, e anche le donne passano, qualcuna anche per di qua, qualcuna ci ha messo un minuto, qualcuna è partita ma non se ne va.. Niente paura, niente paura, niente paura ci pensa la vita mi hanno detto così Niente paura, niente paura, niente paura si vede la luna perfino da qui.. Niente Paura A parte che ancora vomito per quello che riescono a dire, non so se sono peggio le balle oppure le faccie che riecono a fare A parte che i sogni passano se uno li fa passare alcuni li hai sempre difesi altri hai dovuto vederli finire.. Niente paura, niente paura, niente paura ci pensa la vita mi hanno detto così Niente paura, niente paura, niente paura si vede la luna perfino da qui.. Tira sempre un vento che non cambia niente mentre cambia tutto sembra aria di tempesta, senti un po’ che vento forse cambia niente certo cambia tutto sembra aria bella fresca.. A parte che i tempi stringono e tu li vorresti allargare e intanto si allarga la nebbia e avresti potuto vivere al mare ed anche le stelle cadono alcune sia fuori che dentro e un desiderio che esprimi te ne rimangono fuori altri cento.. Niente paura, niente paura, niente paura ci pensa la vita mi hanno detto così Niente paura, niente paura, niente paura si vede la luna perfino da qui Niente Paura, niente paura http://www.airdave.it/ligabue-niente-paura-video-testi-lyrics-297/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 novembre 2007 - 13:01 Autore Share Inviato 26 novembre 2007 - 13:01 Quante volte togliendo la confezione regalo fatta con bellissima carta il suo fiocchetto con gli svolazzanti riccioli ti sei accorto che era un comunissimo cadeau!!Scartando l'incomprensibile confezione di sopra ne esce fuori semplicemente che questo topic ci sta sollazzando tecnicamente ed...umanamente. Calabrono Sibillo Paolano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 novembre 2007 - 10:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 novembre 2007 - 10:38 ...ca parra comu manci............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 27 novembre 2007 - 11:23 Share Inviato 27 novembre 2007 - 11:23 Montaggio fili e qui altra modifica da me apportata cioe' usando anche i fili vecchiper collegare il clacson 12 Vca haiiia!!! peccato aver forato per mettere il regolatore!!! io l'ho messo dentro il telaio facendo un supporto tenuto dalle viti che tengono il gancio portaborse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 27 novembre 2007 - 13:34 Autore Share Inviato 27 novembre 2007 - 13:34 haiiia!!! peccato Mi spiace provocare questi...dolori e vi capisco,d'altronde anche altri avevano optato per soluzione identica alla tua Tarta,pero' ho preferito fissarla li per averla sempre a portata di mano senza dover smontare nulla di piu.Sara' anche la soluzione definitiva non intentendo tornare alla vecchia configurazione alla luce anche di qualche pruriginoso progetto. ...ca parra comu manci............ A 'tti'a du' paroli 'ccu' pipi e 'ccu' sali ti ricu 'ppi telefon' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 novembre 2007 - 13:33 Autore Share Inviato 28 novembre 2007 - 13:33 Ma a...quel tempo li mettevano cromati i bulloncini delle leve? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 novembre 2007 - 13:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 novembre 2007 - 13:42 Yesssssssss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 28 novembre 2007 - 17:14 Share Inviato 28 novembre 2007 - 17:14 mi era sfuggito questo post =) molto bella calabrone, complimenti per la vespa e per l'officina =) la firma sul carter è davvero una chicca! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 28 novembre 2007 - 17:59 Share Inviato 28 novembre 2007 - 17:59 manue ti scendo un copriventola per PX su cui sperimentare la trasformazione??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 novembre 2007 - 07:56 Autore Share Inviato 29 novembre 2007 - 07:56 Vedete come sono utili gli amici...rottamai?! e voi sempre a sfotterlo per il tetano?! Grazie France',graditissimo ...e quando scenderesti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts