Utenti Registrati senatore Inviato 29 novembre 2007 - 08:40 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2007 - 08:40 Proprio non hai voglia di modificare il suo, eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 29 novembre 2007 - 08:46 Autore Share Inviato 29 novembre 2007 - 08:46 Mi sembra poco fattibile o comunque non di grande riuscita e la parte che resterebbe nascosta sarebbe si appena un centimetro distribuito su tutto il rigonfiamento del cilindro.Comunque faro' passare Alessia a prendermi il tuo anche cosi lo...martellero' per benino,grazie Ranie' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 novembre 2007 - 08:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2007 - 08:51 Uè, n'attimo. Dammi il tempo di cercarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 29 novembre 2007 - 11:58 Share Inviato 29 novembre 2007 - 11:58 Vedete come sono utili gli amici...rottamai?! e voi sempre a sfotterlo per il tetano?!Grazie France',graditissimo ...e quando scenderesti? per natale naturlamente, devi pazientare ancora un mesetto scarso, oppure se vieni prima a prendere il motore del cadavere ti porti un copriventola in più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 dicembre 2007 - 14:09 Autore Share Inviato 1 dicembre 2007 - 14:09 Parliamo di vespe che e' meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 1 dicembre 2007 - 14:19 Share Inviato 1 dicembre 2007 - 14:19 Io non avrei mai sverniciato tutto......perchè lo hai fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 dicembre 2007 - 14:44 Autore Share Inviato 1 dicembre 2007 - 14:44 Neanche io ho sverniciato tutto e quella che manca e' quella messa a cavolo in un secondo tempo e per giunta senza fondo.se guardi bene dove c'era il fondo e' rimasta la sua originale.Poi ho dovuto farlo per togliere lo stucco che mimetizzava le piccole ammaccatura nascoste e poi spianarle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 1 dicembre 2007 - 15:22 Share Inviato 1 dicembre 2007 - 15:22 Tranquillo zio, procedi come ti ho descritto. Salva quelle striscie pedana "srette" che sono introvabili e in caso le trovassi costosissime. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 dicembre 2007 - 20:30 Autore Share Inviato 1 dicembre 2007 - 20:30 Giova',pero' mi dicono che mancano le parti che si vanno ad inserire nella canalina laterale della pedana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 2 dicembre 2007 - 08:53 Share Inviato 2 dicembre 2007 - 08:53 Quelle parti non le ho travate a moltissime Vespa, tra cui alla GTr..innovata dove non erano mai state rimosse. Mai, perchè ho trovato i famosi bucherelli sotto il ribattino, così come uscivano dalla Piaggio e perchè in seguito ad un'altra verniciatura non coprirono bene le strisce e lasciarono che un po di vernice si depositasse sulle stesse strisce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 dicembre 2007 - 09:13 Share Inviato 2 dicembre 2007 - 09:13 Le listarelle piene che vanno a riempire i bordi esterni della pedana sotto le striscie? Se intendi quelle, le hanno abolite già sui VNB4. I successivi modelli avevano incorporata la sagomatura nelle striscie. Se le tue non ce l'hanno è probabile che siano di provenienza di modelli precedenti al VNB4, ma tanto non succede nulla se mancano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 dicembre 2007 - 14:18 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 14:18 Sono comunque le sue,perche' i ribattini originali erano con la testa come dicevi tu e poi nella successiva riveniciatura ,se cosi si puo' chiamare,le strisce non furono rimosse e forse incartate in modo da verniciarci sopra.Mancano tuttavia 5 teste fermastriscia e spero di recuperarle da qualche parte. Se le tue non ce l'hanno è probabile che siano di provenienza di modelli precedenti al VNB4 Volevi dire..successive?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 2 dicembre 2007 - 16:08 Share Inviato 2 dicembre 2007 - 16:08 No volevo dire quello che ho detto, precedenti. Le striscie di riempimento sono state usate fino al VNB3 di sicuro, forse anche sui primi VNB4. Poi hanno modificato le strisie inglobando il cordolo in un unico pezzo. Strano che le tue non lo abbiano, se è d quello che stiamo parlando. In ogni caso che ci sia o non ci sia montano uguali. Se non c'è il cordolo di riempimento al più potresti raccogliere sporco, ma montano uguali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 2 dicembre 2007 - 16:22 Autore Share Inviato 2 dicembre 2007 - 16:22 No volevo dire quello che ho detto, precedenti. Certo.... In ogni caso che ci sia o non ci sia montano uguali. Certamente montero' queste sue. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 dicembre 2007 - 09:58 Share Inviato 4 dicembre 2007 - 09:58 Zio, mi poggio al tuo post momentaneamente. In un altro post ho detto di aver fatto un nuovo acquisto. Adesso che è nel cofano della mia auto, posso annunciare che ho finalmente trovato un altro blocco 200, che poi voglio capire di che 200 è, pare di PE, è completo, manca il carburatore e gira. Verrà aperto ugualmente e revisionato in toto, nella maniera più precisa possibile e prenderà il posto dell'attuale blocco del mio 200. Quello del mio 200 invece vorrei montarlo, anche se non nascondo un certo freno nel farlo, sotto la VBB o se pronta fino alla "stagione" sotto la GTr (forse è meglio montarlo sotto questa). . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 4 dicembre 2007 - 10:56 Share Inviato 4 dicembre 2007 - 10:56 aspite che bella "officina" vorrei io avere un posto così!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio79 Inviato 19 dicembre 2007 - 18:10 Share Inviato 19 dicembre 2007 - 18:10 Allora stiamo sulla stessa barca con lo stesso modello, io fortunatamente, mi appoggio ad un amico carrozziere e faccio tutto lì, ho ridato il fondo alla scocca e portato a lamiera tutti gli altri pezzi per ora, poi con le vacanze spero di dare il fondo anche agli altri pezzi...............per il motore, ho un cugino che lavora in una ditta di rettifiche motori...............speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 23 gennaio 2008 - 20:57 Autore Share Inviato 23 gennaio 2008 - 20:57 Ciao Antonio,mica me n'ero accorto! Ti saluto e in bocca al lupo per la tua proletarissima vespa. Per i lavori sto facendo tutto da<me ed e' la prima volta che faccio questo tipo di lavoro..speriamo bene. Infatti dopo quasi un mese sono riuscito a dare il fondo alle sacche ed allo sportellino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 gennaio 2008 - 12:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 gennaio 2008 - 12:17 fratello, mi pare che te la stai cavando benone!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 27 gennaio 2008 - 12:20 Share Inviato 27 gennaio 2008 - 12:20 Bel lavoro Emanuele! voglio più foto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2008 - 19:55 Autore Share Inviato 3 febbraio 2008 - 19:55 Visto che quando ho fatto le sacche,mi sono accorto,che sarebbe stao meglio averle sverniciate tutte ho applicato questo sistema al telaio.L'ho sverniciato con il phon aiutandomi per le parti curve,con un coltello a cui ho arrotondato la punta e...funonzia.Vado con le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2008 - 20:05 Autore Share Inviato 3 febbraio 2008 - 20:05 Test materiali:magari sto scoprendo l'acqua calda,ma ci sara' qualch'altro Calabrone..ignorantone tornando a noi vi volevo parlare della carta vetrata della 3M.Rispetto alla normale e' esente per molti cicli al classico ...impastarsi,specialmente usando grane finissime.Questa si difende bene perche basta strofinarla con se stessa e si auto pulisce.Di dietro e' ricoperta di una sottile spugna comoda e pèiacevole al tatto nell'uso.Prego siori e siori di guardare bene che ce la vado presentare veh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2008 - 20:28 Autore Share Inviato 3 febbraio 2008 - 20:28 Per il bordo scudo,sara' utile un tondino di ferro di spessore adeguato,da bloccare nel canalino cosi da ribatterci contro,sembra che funonzia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 febbraio 2008 - 20:33 Autore Share Inviato 3 febbraio 2008 - 20:33 Piccola guida per...disossamento forcella,cioe' io ho fatto cosi: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 3 febbraio 2008 - 20:33 Share Inviato 3 febbraio 2008 - 20:33 Tu sei davvero poliedrico, mò pure il batti lamiera ti sei messo a fare?? Bravissimo e preciso. Ciao Ema 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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