xTacco Inviato 11 ottobre 2011 - 16:56 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 16:56 Voi che ne pensate ?? secondo me sono leggermente magro perchè dopo una bella tirata me la sono ritrovata di questo colore ma la cosa che mi fa un po preoccupare è che circa 3 settimane fa facendo la stessa tirata la candela era nocciola perfetta può darsi che aspiri aria da qualche parte e mi smagrisca?? inoltre ho notato che da fermo raggiunge un minimo leggermente più alto rispetto a quello di 3 settimane fa. http://imageshack.us/g/853/20111011182558.jpg/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 11 ottobre 2011 - 17:00 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 17:00 anoressico piu che magro:mrgreen:.........hai il feltrino tra' collettore e carburatore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 11 ottobre 2011 - 17:06 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 17:06 anoressico piu che magro:mrgreen:.........hai il feltrino tra' collettore e carburatore??? no non ho il feltrino cmq ho capito che forse potrebbe essere il fatto che è venuto freddo 3 settimane fa c'erano quasi 30* oggi 17* domani cambio il getto ora monto un 88 dite che un 94 va bene?? ho disponibile 90 92 e 94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 11 ottobre 2011 - 17:09 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 17:09 che gruppo termico monti???.....che carburatore??? che marmitta???.........:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 11 ottobre 2011 - 17:32 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 17:32 che gruppo termico monti???.....che carburatore??? che marmitta???.........:mah: 102 Polini , 25 PHBL (max 88 min 52 spillo D22 2* tacca) polini a banana carter raccordati tutto plug & play 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 ottobre 2011 - 18:58 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 18:58 gradazione della candela? albero normale o anticipato? il phbl è un AD-AS (attacco femmina) o un BD-BS (attacco maschio + manicotto in gomma per il collegamento con il colletore)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 11 ottobre 2011 - 19:45 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 19:45 gradazione della candela?albero normale o anticipato? il phbl è un AD-AS (attacco femmina) o un BD-BS (attacco maschio + manicotto in gomma per il collegamento con il colletore)? B8HS Albero mazzuchelli super competizione anticipato PHBL BD-BS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 ottobre 2011 - 19:52 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 19:52 B8HS Albero mazzuchelli super competizione anticipato PHBL BD-BS ci avrei scommesso che era un maschio ci avrei scommesso anche che ti appioppavano un "S" la prossima volta prendi un D - è più comodo per le registrazioni intanto sincerati del fissaggio a regola d'arte del manicotto in comma a entrambi gli innesti maschi monta una candela B7 - la 8 è troppo fredda e ripeti la prova della candela anzi, fia anche un'altra prova se hai il cavetto aria come nei 16/10 quando sei su di giri col gas, tira l'aria e posta come va la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 11 ottobre 2011 - 19:57 Autore Share Inviato 11 ottobre 2011 - 19:57 ci avrei scommesso che era un maschioci avrei scommesso anche che ti appioppavano un "S" la prossima volta prendi un D - è più comodo per le registrazioni intanto sincerati del fissaggio a regola d'arte del manicotto in comma a entrambi gli innesti maschi monta una candela B7 - la 8 è troppo fredda e ripeti la prova della candela anzi, fia anche un'altra prova se hai il cavetto aria come nei 16/10 quando sei su di giri col gas, tira l'aria e posta come va la vespa ok grazie per il consiglio del carburatore e della candela però essendo un 25 PHBL non ha il manicotto dell'aria quindi per tirare l'aria io devo alzare la sella togliere il porta oggetti e tirare su la leva questa operazione la posso eseguire anche a motore ben caldo da fermo?? cmq se non ricordo male se da caldo tiro l'aria la vespa mi muore quasi improvvisamente, buon sintomo da quanto mi dicono per il minomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 ottobre 2011 - 20:17 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 20:17 ok grazie per il consiglio del carburatore e della candela però essendo un 25 PHBL non ha il manicotto dell'aria quindi per tirare l'aria io devo alzare la sella togliere il porta oggetti e tirare su la leva questa operazione la posso eseguire anche a motore ben caldo da fermo?? cmq se non ricordo male se da caldo tiro l'aria la vespa mi muore quasi improvvisamente, buon sintomo da quanto mi dicono per il minomo c'è un kit della dell'orto (costa sui 10 euro) per portare il tirante aria a filo, come nei 16/10 ok per il sintomo carburazione al minimo (ma con un 52 c'erano pochi dubbi) io è a 3/4 -> 4/4 di apertura che ti chiedo di provare.....e....è meglio in marcia che da fermo se riesci a tenerla in moto, parti con la leva aria tirata e senti come va ai medio alti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xTacco Inviato 12 ottobre 2011 - 17:23 Autore Share Inviato 12 ottobre 2011 - 17:23 c'è un kit della dell'orto (costa sui 10 euro) per portare il tirante aria a filo, come nei 16/10 ok per il sintomo carburazione al minimo (ma con un 52 c'erano pochi dubbi) io è a 3/4 -> 4/4 di apertura che ti chiedo di provare.....e....è meglio in marcia che da fermo se riesci a tenerla in moto, parti con la leva aria tirata e senti come va ai medio alti allora oggi per la prima volta ho cambiato il getto del massimo alla mia vespa e devo dire che mi sono anche divertito nel farlo ho messo un 94 e la vespa ora va decisamente meglio scalda un pelino di più cmq anche con la miscela al 3% non si imbrodaglia ed è molto più reattiva di prima e ovviamente la candela è un bel nocciola anche se l'elettrodo è un po biancastro. seguendo il consiglio di sartana ho messo una B7 che non ho ancora provato ma che di certo andrò a provare domani mattina visto che sono a casa da scuola, ne approfitto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts