Valentikit Inviato 11 ottobre 2011 - 23:23 Share Inviato 11 ottobre 2011 - 23:23 Buona sera, ho una Vespa 150 Sprint che provo a restaurare, sono nuovo del Forum, ho anche provato a cercare qualche argomento simile ma non ho trovato nulla. Sto smontando la forcella anteriore per fare sabbiare tutto, e quando ho tolto il perno che tiene insieme forcella e mozzo dento ho visto 2 cuscinetti (uno per lato) aventi tanti piccoli cilindri in ferro. Ho tolto un parapolvere e ne sono usciti tutti questi cilindri che fanno da cuscinetti, al mia domanda è: in fase di montaggio mi forniscono solo la gabbia rulli o devo togliere anche la base dove scorrono? Sperando di essere stato chiaro e di avere risposte intanto ringrazio anticipamente. Valentino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentikit Inviato 14 ottobre 2011 - 18:11 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 18:11 Posto acune foto perchè magari non sono stato chiaro. La seconda foto mostra la forcella con la gabbia rulli montata (si dovrebbe chiamare cosi..), mentre nella terza ho tolto tutti i cilindetti metallici. La discussione è solo per capire come devo fare visto che vorrei per passione farmi più lavori possibili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 14 ottobre 2011 - 18:28 MODERATOR Share Inviato 14 ottobre 2011 - 18:28 Posto acune foto perchè magari non sono stato chiaro. :mah: Non si vedono bene!!!:risata: Mi sa che non sei riuscito. Rispondi alla discussione, sotto al campo per scrivere, trovio gestione allegati. Le carichi da li. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentikit Inviato 14 ottobre 2011 - 18:30 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 18:30 Scusa ma sono troppo grandi e non riesco ad inserirle nel sito.... :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentikit Inviato 14 ottobre 2011 - 18:33 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 18:33 Ora ci sono riuscito....:risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentikit Inviato 26 ottobre 2011 - 14:56 Autore Share Inviato 26 ottobre 2011 - 14:56 Grazie mille dell'aiuto! Ci sono riuscito comunque, basta battere fuori dall'interno le gabbie rulli ed escono. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts