restiandre Inviato 12 ottobre 2011 - 08:06 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 08:06 Vespa faro basso del 1957 Moto e Scooter usato - In vendita Catania sarei indeciso all'acquisto per questa vespa. Cosa e pensate in merito? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 12 ottobre 2011 - 08:21 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 08:21 ciao, vista cosi' sembra molto interessante... io ho una VN2, cioe' lo stesso modello di quella dell'annuncio, e ad auna veloce occhiata non mi sembra di trovare grandi difetti (pero' per avere il paere dei veri esperti devi aspettare che qualcun'altro intervenga nella discussione). Solo la pedivella mi sembra stranamente contorta, cosi' come il clacson che dovrebbe essere scuro invece in foto sembra sia tipo inox ...cmq se sei della stessa citta' valla subito a vedere ...se e' in regola coi doc (e se soprattutto non si tratta di un annuncio civetta/truffa ecc...) direi che merita in ogni caso almeno una visita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
restiandre Inviato 12 ottobre 2011 - 08:28 Autore Share Inviato 12 ottobre 2011 - 08:28 l'annuncio è vero, ho chiamato ieri e siamo rimasti che oggi nel primo pm dovrei andarla a vedere. Sono parecchio indeciso perchè tra la mani ho anche un gs vs5 con targa libretto tutto in regola messo molto meglio di questa a 5500 compreso di passaggio. La faro basso cmq è una gran bella vespa ovviamente diversa dal tipo di guida ed altro da gs. La tua è restaurata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 12 ottobre 2011 - 08:34 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 08:34 No, nessun restauro (tranne qualche ritorcco a pennello): si tratta della vespa che compro', nuova, mio nonno nel 56. Ho visto anche l'altro tuo post: se sei gia' in contatto con altri VRisti catanesi potresti proporre di andare a visionarle assieme ...non stai comprando un PX ...meglio avere gli occhi bene aperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
restiandre Inviato 12 ottobre 2011 - 08:55 Autore Share Inviato 12 ottobre 2011 - 08:55 ok grazie per il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts