quaros Inviato 12 ottobre 2011 - 14:02 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 14:02 Vi chiedo un consiglio. Visto che non posso scivere nella sezione mercatino perchè non ho raggiunto il numero suff di mesaggi posto qui. Vorrei vendere una vespa v50 del '91 che ho restaurato completamente. So che la vespa non ha molto valore. E' la versione povera della hp, con 3 marce e il solo avviamento elettrico. Ma l'ho rifatta proprio tutta. Motore, cuscinetti, paraoli, gt nuovo originale, crocera, cavi, colore (un bel verde petrolio), sella, copertoni ecc ecc. E' stato il mio passatempo in garage per più di un anno e ci ho speso un sacco di soldi. L'ho usata quest'estate e ho risolto gli ultimi problemi (nuovo carburatore e spazzole nuove del motorino d'avviamento) ora è perfetta e vorrei venderla e tornare a utilizzare la vecchia px che ho trascurato avendo assicurato solo la 50. Secondo voi quanto potrei chiedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 12 ottobre 2011 - 14:21 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 14:21 Se posti qualche foto è meglio, ma comunque non credo più di 700 - 800€. Anche io da poco ho venduto una PK, ma ci ho guadagnato solo 500€, giusto il tanto per le spese. Purtroppo se le devi vedere, le PK non conviene rifarle perchè quello che ci spendi supera di gran lunga il valore della vespa, e questo vale anche per altri modelli di vespa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 12 ottobre 2011 - 23:58 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 23:58 Hai intenzione di venderla qui,in restauro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 ottobre 2011 - 06:45 MODERATOR Share Inviato 13 ottobre 2011 - 06:45 dalle mie parti c'e' un vecchio rivenditore piaggio che ne ha ancora una decina NUOVE e non riesce a piazzarle a 1000 euro....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quaros Inviato 13 ottobre 2011 - 09:57 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 09:57 Non voglio venderla qui su restauro, volevo un parere. Proverò magari in primavera, quando aumenta la voglia di correre ai 45kmh con il vento tra i capelli (sotto il casco). Un pò mi spiace venderla perchè mi sono affezionato, un pò non ci si prende niente, probabilemte la metto sotto un lenzuolo e aspetto che stagioni per bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 ottobre 2011 - 22:05 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 22:05 Purtroppo, come già detto sono modelli dal valore esiguo, e restaurarle per rivenderle non è conveniente.. Ritengo comunque inapporpriata questa discussione in offtopic. Se ne parlerà e decideremo il da farsi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quaros Inviato 14 ottobre 2011 - 07:38 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 07:38 spostata pure. Non sapevo dove inserire la discussione e visto che è fresca di restauro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts