canotto Inviato 12 ottobre 2011 - 17:23 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 17:23 innazitutto grazie a gipirat ! volevo chiedere se qualcuno ha iscritto al r.s. fmi una vespa con ricambi non originali e come è andata a finire ! ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 ottobre 2011 - 17:32 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 17:32 Di che tipo di ricambi parli? Se, ad esempio, metti un padellino sito in virtù di uno piaggio non se ne accorgerà mai nessuno, se invece metti una marmitta con espansione le cose cambiano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cronicointollerante Inviato 12 ottobre 2011 - 17:35 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 17:35 infatti, se parli di ricambi non originali conformi agli originali (scusate il gioco di parole) e li scegli bene puoi iscrivere anche una vespa completamente ricambieggiata, solo occhi molto esperti se ne accorgerebbero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 12 ottobre 2011 - 17:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 ottobre 2011 - 17:50 Credo che intenda ricambi senza omologazione e marca, per un veicolo che deve superare il collaudo presso un CPA. Comunque, qualunque ricambio, anche se di marca tromba, deve avere l'omologazione, magari anche scritta su un biglietto nella confezione (e te li conservi!), tipo alcune marmitte della Polini. Se hai preso ricambi vietnamiti senza riferimenti, allora potresti doverli cambiare, e anche se per l'FMI è possibile che un ricambio non abbia l'omologazione, bisogna vedere cosa ne pensano al CPA. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canotto Inviato 12 ottobre 2011 - 18:56 Autore Share Inviato 12 ottobre 2011 - 18:56 io intendevo : - fanale anteriore - fanale posteriore - specchietto - marmitta grazie a tutti siete sempre molto gentili ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 ottobre 2011 - 06:38 MODERATOR Share Inviato 13 ottobre 2011 - 06:38 io intendevo : - fanale anteriore - fanale posteriore - specchietto - marmitta grazie a tutti siete sempre molto gentili ! devi avere x tutti l'igm (per cpa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canotto Inviato 13 ottobre 2011 - 12:47 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 12:47 sapete mica consigliarmi qualche buon negozio ? sia online che solo fisico per questi benedetti ricambi originali con igm ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 ottobre 2011 - 13:11 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 13:11 Leggo che sei di Monale, ad Asti io di solito vado da motomania, in viale don bianco (vicino al cimitero). Qualcosa per vespa ha. Ti sconsiglio il piaggio center di via brofferio, oltre ad essere maleducati hanno tutto ma sono cari come il fuoco, anzi di più. A Torino invece ci sarebbe cima2 in via gioberti, che però ultimamente ha alzato i prezzi, oppure grmoto in corso svizzera, nel centro piero della francesca, quello ha di tutto e di più. Negozi online ce ne sono un sacco, e ci sono anche un sacco di discussioni sull'argomento, a te l'onore di cercarle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canotto Inviato 13 ottobre 2011 - 13:16 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 13:16 grazie ! molto gentile !! mi sa che sabato mattina faccio un giro da motomania ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 13 ottobre 2011 - 13:20 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 13:20 grazie ! molto gentile !! mi sa che sabato mattina faccio un giro da motomania ... Io ci sono stato qualche giorno fa su indicazione di mio padre, non sapevo nemmeno che esistesse sto negozio, ed ho comprato puntine, condensatore e candele. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts