petry79 Inviato 14 novembre 2007 - 06:31 Share Inviato 14 novembre 2007 - 06:31 ciao ragazzi! dopo varie peripezie per fare il collaudo alla mia 50 R, ieri sono andato a ritirare il libretto:SORPRESA!!! data di prima immatricolazione 30/10/2007!!! solo nel riquadrino sotto c'è scritto "data inizio circolazione 02.01.1974 secondo voi che posso fare? avro problemi all'assicurazione? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 novembre 2007 - 06:52 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2007 - 06:52 Purtroppo, è giusto così, dal momento che prima non era immatricolata la tua vespa. Per la seconda domanda, devi sentire la tua assicurazione. Forse, potrebbe esserti utile il certificato di origine, da richiedere alla Piaggio. In alternativa, potresti fare l'iscrizione al registro storico FMI, ma spenderesti un po' di più e dovresti aspettare un tempo maggiore. Comunque, il primo passo, è quello di parlare con la tua assicurazione facendogli vedere il libretto con la dicitura riferita alla data di inizio circolazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petry79 Inviato 14 novembre 2007 - 07:57 Autore Share Inviato 14 novembre 2007 - 07:57 comunque ho intenzione di iscriverla all'FMI! allora l'FMI non mi fa storie per l'immatricolazione? grazie dei stato gentilissimo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 novembre 2007 - 10:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2007 - 10:47 Se è restaurata bene o è un buon conservato, l'FMI non farà certo storie. Comunque, puoi contattare il responsabile del registro storico della tua zone per avere maggiori informazioni e consigli. L'elenco dei responsabili lo trovi sul sito dell'FMI. Vedi qui: http://www.federmoto.it/Home/Motodepoca/AltriDocumenti/tabid/123/Default.aspx dove dice"Elenco Esaminatori Registro Storico". Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts