tommyramone Inviato 21 novembre 2011 - 18:43 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 18:43 Ieri pomeriggio dopo tanto lavoro di saldatura son riuscito a dare il fondo a tutto quanto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 novembre 2011 - 18:47 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 18:47 Qui come si presentavano i punti critici dopo la sabbiatura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 novembre 2011 - 18:51 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 18:51 Qui a quanto pare è stata montata l'elettronica dell'Et3 in passato,magari come esperimento.Si notano i due fori per fissare il regolatore e l'asola per fa passare i cavi...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 21 novembre 2011 - 18:59 MODERATOR Share Inviato 21 novembre 2011 - 18:59 Qui a quanto pare è stata montata l'elettronica dell'Et3 in passato,magari come esperimento.Si notano i due fori per fissare il regolatore e l'asola per fa passare i cavi...... Tommay al massimo la bobina. L'ET3 non ha il regolatore. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 21 novembre 2011 - 19:25 Autore Share Inviato 21 novembre 2011 - 19:25 Tommay al massimo la bobina. L'ET3 non ha il regolatore. Ciao, Vol. Lo so...quello che non so è perchè mi è venuto da scrivere regolatore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 22 novembre 2011 - 09:47 Share Inviato 22 novembre 2011 - 09:47 bel lavoro Tommy.... incredibile che, come era messa al momento che l'hai presa (portapacchi paura:orrore: compreso) e dalle magagne che ha, sembrerebbe proprio la gemella della mia!!!!! u g u a l e !!!! il manubrio come era messo ??? io i tubi comando li completamente incollati e non riesco a muoverli:testate:i (wd40, svitol etc. etc.) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 22 novembre 2011 - 19:46 Autore Share Inviato 22 novembre 2011 - 19:46 Nel mio caso fortunatamente erano bene ingrassati,e la fioritura dell'alluminio del manubrio (era davvero tanta,la vernice si era gonfiata e sollevata) non li ha intaccati... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 dicembre 2011 - 18:28 Autore Share Inviato 10 dicembre 2011 - 18:28 Mercoledì sera sono andato a ritirare il tutto bello e verniciato,domani comincia il divertimento del rimontaggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 10 dicembre 2011 - 18:43 Share Inviato 10 dicembre 2011 - 18:43 Immagino l'eccitazione, io non starei nella pelle. Buon lavoro:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 dicembre 2011 - 19:49 Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 19:49 Dopo un weekend di lavoro,sono arrivato a buon punto... Com'era.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 dicembre 2011 - 19:51 Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 19:51 Com'è... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 12 dicembre 2011 - 19:53 Autore Share Inviato 12 dicembre 2011 - 19:53 E questo il punto della situazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 12 dicembre 2011 - 23:55 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 23:55 Cavolo che spettacolo Tommy. Continua così e tienici aggiornati! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 13 dicembre 2011 - 10:11 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 10:11 Ottimo lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 13 dicembre 2011 - 10:15 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 10:15 bravissimo tommy!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 dicembre 2011 - 12:06 Autore Share Inviato 13 dicembre 2011 - 12:06 Grazie a tutti.. Cavolo che spettacolo Tommy.Continua così e tienici aggiornati! Ruggero,mentre rivettavo il piatto ganasce al gruppo mozzo ti ho pensato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 13 dicembre 2011 - 13:25 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 13:25 fantastico,,, bellissimo lavoro, bravo:ok: una curiosità: i cavi li hai sfilati tutti via prima di sabbiare?? per rimetterli ti sei ammazzato o sei riuscito ad andare via liscio?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 dicembre 2011 - 14:20 Autore Share Inviato 13 dicembre 2011 - 14:20 per cavi intendi l'impianto elettrico o le guaine?Le guaine si infilano senza problemi.Per l'impianto elettrico in genere quando smonto e sfilo l'ultima guaina gli attacco un pezzo di fil d ferro.Dopo tutto il lavoro della carrozzeria e la verniciatura,lego il nuovo impianto elettrico al fil di ferro,e sfilandolo infilo automaticamente i cavi.Però stavolta mi ero dimenticato,ma anche senza guida son riuscito senza problemi,ma da sopra.Ho solo dovuto fare un uncino per far venir fuori dal tunnel i due fili del clacson... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 13 dicembre 2011 - 14:37 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 14:37 Bellissima la vespa primavera bianca, per me la vespa più bella in assoluto di quel colore. Ottimo lavoro Tommy, davvero magnifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 13 dicembre 2011 - 17:00 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 17:00 Grazie a tutti..Ruggero,mentre rivettavo il piatto ganasce al gruppo mozzo ti ho pensato... E grazie per il pensiero gentile! Pensa che nel frattempo ho trovato la flasca giusta (grazie a simonenico) e mi sono procurato la rivettatrice (5 euro al Brico) e i rivetti, e guarda caso proprio in questi giorni sto pianificando il riassemblaggio della forca della Special, che ospiterà proprio il tamburo da 9' e i tuoi cerchi maggiorati Vai così che il primavera ti sta uscendo uno spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 13 dicembre 2011 - 17:12 Share Inviato 13 dicembre 2011 - 17:12 Che bello spettacolo!! il più bello dopo il week-and!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 dicembre 2011 - 18:20 Autore Share Inviato 13 dicembre 2011 - 18:20 Che bello spettacolo!! il più bello dopo il week-and!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 14 dicembre 2011 - 13:33 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 13:33 per cavi intendi l'impianto elettrico o le guaine?Le guaine si infilano senza problemi.Per l'impianto elettrico in genere quando smonto e sfilo l'ultima guaina gli attacco un pezzo di fil d ferro.Dopo tutto il lavoro della carrozzeria e la verniciatura,lego il nuovo impianto elettrico al fil di ferro,e sfilandolo infilo automaticamente i cavi.Però stavolta mi ero dimenticato,ma anche senza guida son riuscito senza problemi,ma da sopra.Ho solo dovuto fare un uncino per far venir fuori dal tunnel i due fili del clacson... sia le guaine che i cavi.....me ne è rimasto uno elettrico e una guaina, solo che come un pirla non ho pensato di lasciarli prima di portarli a sabbiare (quando la porterò....se ho tempo...) adesso ho la paranoia che non imbrocco i passaggi per re-infilare il tutto dopo la sabbiatura e verniciatura:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 dicembre 2011 - 18:19 Autore Share Inviato 14 dicembre 2011 - 18:19 Io da sopra non ho avuto alcun problema...In passato mi è anche capitato di usare una molla da elettricista sottile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 14 dicembre 2011 - 20:27 Share Inviato 14 dicembre 2011 - 20:27 Che spettacolo Tommy, sta venendo veramente bene! Complimenti Il primavera bianco ha il suo perchè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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