Luma Inviato 12 ottobre 2011 - 20:54 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 20:54 Ciao ragazzi, ho fatto fare una visura riguardante una vespa et3 che sarei interessato ad acquistare, dalla visura effettuata risulta che il numero di targa della vespa corrisponde a quella di un autoveicolo, come è possibile? nella visura, della vespa non vi è neanche ombra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 13 ottobre 2011 - 06:35 MODERATOR Share Inviato 13 ottobre 2011 - 06:35 Ciao ragazzi, ho fatto fare una visura riguardante una vespa et3 che sarei interessato ad acquistare, dalla visura effettuata risulta che il numero di targa della vespa corrisponde a quella di un autoveicolo, come è possibile? nella visura, della vespa non vi è neanche ombra! cambia agenzia! devi specificare all'addetto che ti serve una visura per motoveicolo con targa xyz....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsimo Inviato 13 ottobre 2011 - 06:52 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 06:52 cambia agenzia!devi specificare all'addetto che ti serve una visura per motoveicolo con targa xyz....... Infatti, devi specificare chiaramente che tipologia di veicolo si tratta. Se te ne occupi personalmente, sui moduli in distribuzione al Pra, oltre al numero di targa devi contrassegnare con la lettera "A" se la targa da visurare corrisponde ad un autoveicolo, mentre devi contrassegnare una "M" se la targa appartiene ad un motoveicolo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 13 ottobre 2011 - 06:52 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 06:52 Un mio paesano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luma Inviato 13 ottobre 2011 - 07:01 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 07:01 Un mio paesano! ciao comunque sia ragazzi, io ho specificato che si trattava di un motoveicolo all' agenzia, sarà stato un suo errore, oggi vado a farci due chiacchere ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 13 ottobre 2011 - 10:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 ottobre 2011 - 10:10 ciao comunque sia ragazzi, io ho specificato che si trattava di un motoveicolo all' agenzia, sarà stato un suo errore, oggi vado a farci due chiacchere ! E, giacché, fatti rimborsare la spesa se, come dici, l'errore è suo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts