vespima Inviato 12 ottobre 2011 - 22:09 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 22:09 Ciao a tutti io sono da verona, più precisamente dalla zona lago (Pastrengo)...in questo periodo ho deciso di ristrutturare il mio 50 special...ho smontato tutto, e ora devo sabbiare il telaio, quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi, poteva consigliarmi un carrozziere e/o officina della zona, dove poter sabbiare la mia vespa! p.s. magari che sia un posto dove siete sicuri che venga fatto un bel lavoro e a buon prezzo grazie dell' aiuto:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 12 ottobre 2011 - 22:44 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 22:44 ciao, io ti direi che se vuoi fare un BUON lavoro di cui non ti pentirai devi andare da Sinibaldi a Zevio. E' piuttosto caro ma lavorano da tanti anni soprattutto su auto e moto storiche e tantissimi mi dicono che sia il migliore qui a verona. poi puoi anche far fare solo la sabbiatura e poi valutare tu i lavori di lattoneria e verniciatura se e da chi farli fare...in questo caso, per fare la sabbiatura ci sono diversi posti in cui poterlo fare. ce n'è uno sulla strada che va a bussolengo ma non ricordo il nome. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts