dadfoo Inviato 12 ottobre 2011 - 23:04 Share Inviato 12 ottobre 2011 - 23:04 Salve.... Piacere a tutti i mebri di questo forum sto avendo un grande problema e vorrei chiedervi dei consigli su come risolverlo. Vi narro la mia storia. Il 2 settembre mi reco presso il concessionario della lml stipulo il contratto d'acquisto di una nuova lml 150 4t non in pronta consegna, ordinata blu oceano con optional gomme bianche e pararuota di scorta. Prezzo finito e completo di immatricolazione 2500€ parole del concessionario : "tempi di consegna 10 giorni" stipulo il contratto anche con tutte le modalita' di pagamento. Da parte mia rispetto i pagamenti e il 28 settembre arriva "con ritardo" la lml in concessionaria. Parole del concessionario "domani immatricoliamo" quindi pago il saldo. A tutt'oggi 12 ottobre la lml e' ferma in concessionaria e non immatricolabile perche' il concessionario mi ripete giornalmente dal 28 settembre ad oggi che non ha ancora ricevuto il certificato di conformita'. Ormai dopo tutto questo tempo mi sono proprio stancato. Il concessionario si trova la mia lml pagata , mentro io ho solo il contratto firmato. Cosa posso fare? Che consigli mi date? Sono stato l'unico ad avere questo problema? Per favore aiutatemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 13 ottobre 2011 - 03:58 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 03:58 Per ora non ti resta che sollecitare il concessionario.A volte capita,devono arrivargli i documenti,che gli vengono mandati al momento in cui LUI paga la Star all'importarore.La sua presa di posizione qual'è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadfoo Inviato 13 ottobre 2011 - 10:13 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 10:13 che devo avere pazienza!!!!! ma se passa anche questa settimana gli chiedo la rescissione del contratto poiché sul contratto è stata fissata la data di consegna, ed anche un bel risarcimento danni. secondo me non ha ancora pagato la lml perché non è normale tutto questo ritardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikifrizzi Inviato 13 ottobre 2011 - 12:59 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 12:59 Fatti dare il numero di telaio e contatta direttamente la lml info@lmlitalia.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadfoo Inviato 13 ottobre 2011 - 19:20 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 19:20 ma dove lo trovo sulla lml? cosi domani vado istruito dal concessionario e me lo prendo da solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadfoo Inviato 13 ottobre 2011 - 19:30 Autore Share Inviato 13 ottobre 2011 - 19:30 nel cassettino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikifrizzi Inviato 14 ottobre 2011 - 07:12 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 07:12 bella domanda ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadfoo Inviato 14 ottobre 2011 - 12:07 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 12:07 ragazzi ho chiamato alla lml mi sono meravigliato. una gentilezza unica, disponibili, risposto in meno di un minuto. si sono messi a disposizione e dopo mi hanno promesso che per martedì avrò le targhe. speriamo bene............ il problema come immaginavo era del rivenditore che non aveva ....... ancora. quindi con questo comportamento ha perso un cliente e non solo, ovviamente anche tanta tanta tanta pubblicità dei suoi comportamenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikifrizzi Inviato 14 ottobre 2011 - 12:43 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 12:43 ......questo ti da l'idea in che mani si è messa la Lml ed in che mani ti sei messo tu ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadfoo Inviato 14 ottobre 2011 - 12:51 Autore Share Inviato 14 ottobre 2011 - 12:51 chi se lo aspettava una cosa di questo genere. certo che oggi la mia chiamata alla LML , mi ha fatto capire che avranno un ripensamento nei confronti del concessionario di zona... con le relative prese d'atto. vi saprò dire come andrà a finire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dadfoo Inviato 18 ottobre 2011 - 19:14 Autore Share Inviato 18 ottobre 2011 - 19:14 ragazzi il settore amministrativo sono stati di parola. martedì avevo la mia lml e alla fine martedì ho già fatto 50 km con la mia meravigliosa lml. uno speciale ringraziamento all' ufficio amministrazione LML. sono effecentissimi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 18 ottobre 2011 - 19:29 Share Inviato 18 ottobre 2011 - 19:29 ......questo ti da l'idea in che mani si è messa la Lml ed in che mani ti sei messo tu ! Invece io penso che il comportamento di LML sia stato corretto. Può capitare di sbagliare, e penso che quando si crea da "zero" una rete di vendita e assistenza certi problemi sono da mettere in conto, ma la celerità nel porre rimedio è a mio parere indice di serietà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 19 ottobre 2011 - 13:05 Share Inviato 19 ottobre 2011 - 13:05 Invece io penso che il comportamento di LML sia stato corretto. Può capitare di sbagliare, e penso che quando si crea da "zero" una rete di vendita e assistenza certi problemi sono da mettere in conto, ma la celerità nel porre rimedio è a mio parere indice di serietà. se il nostro amico però aspettava il concessionario stava fresco....lml la "guerra" la fa con i concessionari che ha.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 19 ottobre 2011 - 19:52 Share Inviato 19 ottobre 2011 - 19:52 se il nostro amico però aspettava il concessionario stava fresco....lml la "guerra" la fa con i concessionari che ha.... Sono d'accordo. Con ciò che ho scritto,non voglio difendere la posizione di nessuno, ma sottolineare la presa di posizione della casa madre davanti ad un grosso disservizio dato ad un cliente. Ovviamente non sarei stato della stessa opinione se anche la segnalazione fatta dal nostro amico dadfoo non avesse avuto seguito. Spesso si legge su riviste di settore auto / moto di grandi marchi che in caso di problemi più o meno gravi, non rispondono tempestivamente come in questo caso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.